Home » Opinioni » Ass. Musa, una targa per Pasquino: “Grazie professore e scusaci per l’irriconoscenza della nostra amministrazione…”

Ass. Musa, una targa per Pasquino: “Grazie professore e scusaci per l’irriconoscenza della nostra amministrazione…”

Per l’ amicizia , la disponibilità, la competenza, la professionalità, la stima e il rispetto l’ Associazione MUSA ringrazia il Prof. Nicola Pasquino

Questo è il testo della targa che ieri sera la nostra Associazione ha donato al Professore Pasquino, un gesto simbolico per ringraziarlo per tutto il lavoro svolto a titolo completamente gratuito per l’intera comunità di Monte di Procida.

Un lavoro che parte circa 3 anni fa che ha portato alla definizione del regolamento Comunale sulle installazioni delle Antenne, regolamento che è bene ricordare, è stato approvato ufficialmente in consiglio comunale ad ottobre dell’ anno scorso ma non ancora applicato nei sui punti chiave come la definizione del Tavolo Tecnico sulle sorgenti elettromagnetiche.

Caro Professore, grazie ancora per averci onorato della Sua amicizia e della sua professionalità e simbolicamente ci scusiamo per la irriconoscenza della nostra amministrazione che per scopi puramente politici, dopo aver usufruito del suo lavoro a titolo puramente gratuito ha preferito metterla da parte.

Associazione MUSA

mde
mde
hdf
hdf

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO