Home » Cronaca » Furto per migliaia di euro in via Roma alla PRO HANDICAP, la solidarietà al Laboratorio domenica sera.

Furto per migliaia di euro in via Roma alla PRO HANDICAP, la solidarietà al Laboratorio domenica sera.

Le Associazioni di Monte di Procida esprimono solidarietà alla PRO HANDICAP, vittima di un vile furto avvenuto in via Roma a Monte di Procida

Alla luce del triste furto subito dalla Pro Handicap, che da anni lodevolmente svolge un impareggiabile servizio sul territorio, le associazioni hanno deciso di dedicare la SERATA VARIETA’, prevista Domenica 21 Gennaio alle ore 20.30’, presso il Laboratorio delle Arti destinando l’intero ricavato dalla serata all’acquisto di nuove strumentazioni preziose per l’attività svolte nell’ambito del Laboratorio del Sorriso.

Si invita la cittadinanza tutta a partecipare e a sostenere la Pro Handicap

“Abbiamo subito un furto negli scorsi giorni,e ci è stato portato via tutto l’impianto audio, insieme a strumenti musicali ed altro materiale informatico.
Non abbiamo molto…ma quel poco che ci basta per impegnare i nostri ragazzi che nelle attività del #laboratoriodelsorriso trovano divertimento,gioia,amore.
Che si prenda atto del fatto che è stato un danno più emotivo che materiale, perché sono stati sottratti dei beni a persone che ne hanno davvero bisogno.
Un gesto vile e ignobile, ma che nonostante tutto,non ci toglie il sorriso.”

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI SAN FRANCESCO ALLA CASINA VANVITELLIANNA.VIDEO

Fusaro Bacoli. Tanta gente al Parco Vanvitelliano per l’inaugurazione del monumento dedicato a San Francesco …