Home » Cronaca » Ad Acquamorta arriva il Tourist Ferry Boat e sbarca 3 automezzi di rifiuti “puzzolenti”. E’ Polemica!

Ad Acquamorta arriva il Tourist Ferry Boat e sbarca 3 automezzi di rifiuti “puzzolenti”. E’ Polemica!

Durante la giornata di ieri, 5 gennaio 2018, nel porto di Acquamorta è attraccata, come documentato dal video di Nico Massimo pubblicato su facebook, la motonave Tourist Ferry Boat III.

Il vecchio traghetto è stato autorizzato (Autorizzazione n. 1/2018 della Delegazione di Spiaggia di Acquamorta) a sbarcare 3 automezzi contenenti “rifiuti non pericolosi” come si può leggere nella prima pagina della documentazione allegata pubblicata dai montesi su facebook dove in queste ore si stanno susseguendo forti polemiche sull’accaduto.

Nella seconda pagina dell’allegato si parla invece di “merci pericolose” che dovevano essere sbarcate a Procida, destinazione poi corretta a penna in “leggasi Monte di Procida”. Tutto questo sta creando confusione, dubbi e domande. Si spera che al più presto venga chiarita definitivamente la situazione.

I 3 grossi camion contenevano probabilmente liquidi da espurgo e come dichiarato da alcuni increduli testimoni emanavano una forte puzza che disturbava l’ambiente circostante.

 

g”>

Commenti:

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …