Home » Annunci » Tombolata Show Il Sogno 26 dicembre al Pala Pippo Coppola per incoronare la Promessa Sposa

Tombolata Show Il Sogno 26 dicembre al Pala Pippo Coppola per incoronare la Promessa Sposa

Domani (24 dicembre, ndr) alle ore 13 terminerà la parte web del concorso Il Sogno abbinato alla Tombolata Show 2017 dell’Associazione Vivi l’estate.

Chi non avesse ancora votato la sua promessa sposa preferita tra le otto meravigliose in gara, può farlo su questa pagina FB

Ma non disperate se la vostra Promessa Sposa non è tra le più votate. Il concorso infatti, oltre alla componente web, si articola anche attraverso il voto popolare e il voto di una giuria tecnica.

Voto popolare che può essere espresso attraverso un tagliando collegato alla cartella-invito. Le cartelle (che servono per l’ingresso, per giocare a Tombola e, appunto, per il concorso) sono in vendita presso SC Non solo Scuola e Hakuna Matata e saranno disponibili anche la sera della Tombolata (26 dicembre ore 20,30) presso il Pala Pippo Coppola.

La giuria tecnica invece sarà capitanata dalla Madrina d’eccezione: la bellissima Mariacristina Lucci Miss Talento 2017 e finalista di Miss Italia 2017

Insomma la sfida è ancora tutta da giocare e le promesse Spose sono in cerca di voti e di applausi per rompere il ghiaccio in questa fantastica avventura.

Senza dimenticarvi poi i favolosi premi della Tombolata vera e propria: viaggi da favola, televisori HD, elettrodomestici e tanto altro!

Insomma non mancate ad una festa bella colorata e speriamo tanto fortunata!

Commenti:

Notizia interessante

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE, NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE.VIDEO

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE BACOLI NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE. ECCO LE …