Home » Cronaca » Rapina da 200mila euro al Fusaro assalto armato ad un furgone portavalori

Rapina da 200mila euro al Fusaro assalto armato ad un furgone portavalori

BACOLI – Un assaltato armato è avvenuto ieri pomeriggio ad un furgone portavalori all’esterno dello sportello bancomat del Banco di Napoli nella frazione Fusaro, per una rapina da 200mila euro circa. Un commando di cinque persone, a volto coperto e armate, hanno  bloccato due guardie giurate mentre stavano per inserire i contanti nello sportello bancomat.

Per entrare in azione, hanno atteso che gli uomini della vigilanza scendessero dall’autoveicolo per trasferire il denaro dal furgone blindato alla struttura automatica. Con le armi in pugno hanno intimato loro di consegnare i contanti. Tutto è avvenuto in pochi minuti, non c’è stata alcuna colluttazione. Dopo aver messo a segno il colpo, i malviventi si sono dileguati velocemente scappando a piedi attraverso il sottopassaggio della  Cumana.

Molto probabilmente erano attesi da un’auto con un complice nella contigua via Ottaviano Augusto. Come riporta Il Mattino, sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Pozzuoli e della stazione di Bacoli. Sull’accaduto è stata aperta una indagine, al vaglio degli inquirenti le immagini dell’impianto di videosorveglianza del Banco di Napoli per risalire agli autori della rapina.

fonte  www.ilmeridianonews.it

Commenti:

Notizia interessante

Pranzo di Chiusura delle Feste per gli AMICI DEL GOZZO. Acquamorta. Video

Monte di Procida. Una giornata di sole all’aria aperta con la cucina degli Amici Del …