Home » Calcio » Monte Di Procida: La Juniores Gialloblù Stravince In Trasferta Contro Il Città Di Qualiano

Monte Di Procida: La Juniores Gialloblù Stravince In Trasferta Contro Il Città Di Qualiano

QUALIANO. Chiusura migliore del girone di andata non poteva esserci per la Juniores guidata dal tecnico Francesco Di Meo, che nella sua 11° giornata di campionato, vince con un dilagante 6-0 in trasferta contro il Città di Qualiano. I gialloblù chiudono il girone di andata a quota 22 punti, con la vetta della classifica ad un passo.

Per quel che concerne la gara il primo tempo è equilibrato per le due compagini in campo il vantaggio montese giunge al 30′ grazie ad una bella punizione realizzata da Antonio Esposito. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-1.

Nel secondo tempo si realizza la goleada gialloblù: apre le danze Felice Esposito che va a segno con un preciso e potente tiro mancino dal limite, il terzo centro porta la firma di Mattia Borredion che insacca la palla di testa, dopo una bella azione manovrata. Il Monte di Procida fa 6 grazie ad una la tripletta di Salazaro.

Ottima prestazione per i ragazzi di Di Meo che con tenacia portano il risultato a casa.
Al termine della gara, lo stesso tecnico Francesco Di Meo, dichiara: “Chiudiamo il girone di andata con 22 punti, ad un passo dalla vetta della classifica, mi fa piacere per i ragazzi che si stanno impegnando davvero tanto, seguendo con costanza gli allenamenti. Una squadra che si è formata quest’anno ad agosto, non è mai facile partire bene con una squadra che non si conosce, quindi evidenzio ancora grande merito va a loro. Il loro duro lavoro negli allenamenti è stato ben pagato. Si ripartirà a gennaio con la trasferta contro la Puteolana 1902, sarà una gara decisiva per le sorti delle due squadre. Questo è un campionato molto interessante ed affascinante”.

TABELLINO CITTA’ DI QUALIANO VS A.S.D. MONTE DI PROCIDA CALCIO 0-6

CITTA’ DI QUALIANO: Averga, Di Marino, Piscopo, Vittorio, Quaranta, Lazzarin, Fontana K, Posillipo L., De Luca VK, Posillipo G. , Russo
A.S.D. MONTE DI PROCIDA CALCIO: Schiavone, Race, Parascandolo, Franchini, Gaudino K, Troiano, Esposito A., Esposito F., Borredon, Sacco, Scotto Rosato. Allenatore: Francesco Di Meo.

MARCATORI: Esposito A., Esposito F., Salazaro tripletta.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione Monte di Procida Calcio.

Dott.ssa Paola Mauro
Ufficio Stampa
Monte di Procida Calcio

Commenti:

Notizia interessante

Basket: l’ASD Virtus Monte di Procida parte alla grande per la nuova stagione e per il suo 25° anniversario

L’ASD VIRTUS MONTE DI PROCIDA parte alla grande per la nuova stagione sportiva 2018/2019 e …