Home » Calcio » Monte di Procida, arriva un nuovo centrocampista: benvenuto ad Amerigo Romano

Monte di Procida, arriva un nuovo centrocampista: benvenuto ad Amerigo Romano

MONTE DI PROCIDA. L’A.S.D. Monte di Procida Calcio comunica l’acquisto di un nuovo calciatore, che va ad unirsi alla rosa guidata dal tecnico Marco Mazziotti: si tratta del centrocampista Amerigo Romano, classe ’88, che ha iniziato la stagione calcistica 2017/2018, presso la Mariglianese, squadra di Eccellenza appartenente, anch’essa, al Girone A.
Romano ha vestito, in passato,  le maglie di San Giorgio, Nola, oltre ad avere militato in serie D.

Romano è una vecchia conoscenza del Monte di Procida Calcio: di fatti il centrocampista ha vestito la maglia gialloblù, quando i flegrei militavano nel campionato di Promozione, e fu tra gli artefici della salvezza di quella stagione.

Ai microfoni della sala stampa montese, il neo acquisto, dichiara: “Sono davvero felice di ritornare a vestire la maglia gialloblù, qui mi sento a casa e voglio dare davvero il massimo. Il campionato di Eccellenza di quest’anno è molto complesso. Ho scelto di ritornare a Monte di Procida perchè questa è una società sana rappresentata dalla famiglia Marasco, con uno spogliatoio altrettanto sano, un ambiente pulito, con un’ottima guida tecnica. Ho voluto fortemente ritornare a Monte di Procida, perchè voglio fare tanto bene, ed essere utile a tutti i miei compagni di squadra, con l’obiettivo di raggiungere la salvezza diretta”.  

 

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Monte di Procida Calcio

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …