Home » Annunci » Gli auguri del sindaco Pugliese – Video

Gli auguri del sindaco Pugliese – Video

Care concittadine e cari concittadini,

le festività natalizie rappresentano un importante momento di riflessione e di condivisione ed anche quest’anno intendo porgere a tutta la nostra comunità, in modo particolare ai nostri concittadini residenti all’estero, i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Buon Natale ed un grazie sincero alle Associazioni di Volontariato locale, per il loro prezioso contribuito nelle varie attività che si svolgono nella nostra Comunità.
Il mio augurio è che le feste possano donarci affetti e valori genuini e che il Natale possa restituirci momenti di grande gioia e serenità.

Voglio rivolgere un augurio particolare e a tutti coloro che devono affrontare situazioni di disagio, quali la malattia, la disoccupazione, l’emarginazione, la lontananza dagli affetti, il disgregarsi di una famiglia, la solitudine, l’inserimento in un paese lontano.

I miei auguri e la mia gratitudine ai Cittadini che spesso ci spronano – attraverso critiche costruttive – a migliorare sempre più.

Un augurio affettuoso lo invio agli anziani, custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è patrimonio di tutti.

Buon Natale ai bambini, che sono la nostra più grande ricchezza, affinché abbiano occhi attenti e cuori aperti ad accogliere i cambiamenti di una società in continua evoluzione con l’augurio che possano scegliere esempi positivi e costruire un futuro migliore.

Per concludere , auguro a tutti, che il Natale sia la festa che ci invita all’impegno civico e alla costruzione di relazioni umane sincere e durature, capaci di rendere più forte e serena la convivenza civile, ma soprattutto sia il momento per guardare dentro di noi e capire chi siamo davvero, ascoltando il nostro cuore.

Giuseppe Pugliese
Sindaco di Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

IL SINDACO PUGLIESE . CITTADINANZA ONORARIA A RENZO ARBORE. VIDEO

IL COMUNE DI MONTE DI PROCIDA CONFERIRA’ LA CITTADINANZA ONORARIA AL MAESTRO RENZO ARBORE. LO …