Home » Basket » Per la Virtus sconfitta al Pala Pippo Coppola. Monte di Procida – Maddaloni 60 – 69

Per la Virtus sconfitta al Pala Pippo Coppola. Monte di Procida – Maddaloni 60 – 69

Non riesce l’impresa alla Virtus Monte di Procida che nel catino del Pala PippoCoppola non riesce a fare lo sgambetto alla San Michele Maddaloni.

Partenza sprint dei montesi che dimostrano sin da subito di non voler essere l’agnello sacrificale della domenica, ma Maddaloni fa la voce grossa soprattutto sotto canestro con la coppia Rusciano-Requena e il primo quarto termina con il vantaggio montese di +7 (20-13). Coach Parrillo striglia i suoi e la musica cambia. Maddaloni ribalta con un secondo quarto di cattiveria e agonismo l’inerzia della partita, complice anche un tecnico fischiato a coach Parascandola, i casertani dilagano e il quarto si chiude con il risultato di 25-32. Terzo quarto che vede i ragazzi di patron Romeo a tentare la rimonta dinanzi al folto pubblico di casa, ma Maddaloni riesce a tenere con non poche difficoltà il vantaggio preso nel secondo periodo, ed il terzo quarto termina con il risultato di 43-50. Ultimo e decisivo quarto della contesa vede un inizio roboante da parte dei virtussini, che però devono fare i conti con la stanchezza. La differenza in centimetri sotto le plance fa il resto e la partita termina con il risultato di 60-69 per Maddaloni che espugna il campo della Virtus Monte di Procida con non poche difficoltà.

Ci abbiamo provato fino alla fine, credo che se avessimo avuto la dea bendata in settimana dalla nostra forse avremmo parlato di vittoria. Ci siamo allenati a corrente alterna con alcuni ragazzi che sono venuti alla rifinitura ancora febbricitanti e che tutta la settimana non si erano allenati o avevano provato e dato forfait durante gli allenamenti. Un peccato abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti anche con queste corazzate…” Cosi un rammaricato ma soddisfatto patron Romeo che chiude invitando tutti gli appassionati domenica al palazzetto per un atra battaglia contro Sarno.

 

Monte di Procida – Maddaloni 60 – 69

20 – 13, 5 – 19,18 – 18, 17 – 19

 

Monte di Procida

Scotto n.e.; Nastri 23; Capuano n.e.; Barbieri 4; Lucci 2; Lubrano n.e.; Regio 11; Canzonieri 10; Esposito A. 0; Lubrano Lavadera 6; Esposito C. 2; Illiano 2;

All. Parascandola V.

 

Maddaloni

Requena 15; Ragnino 14; Bocciero n.e.; Coppa 5; Spallieri n.e.; Desiato 7; Pascarella n.e. Della Peruta, Rusciano 16; Chiavazzo 12; Nappi,

All. Parrillo A.

Commenti:

Notizia interessante

IL MONTECALCIO BATTE LA PUTEOLANA E SI AVVICINA AL QUARTO POSTO.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. Bella vittoria della Montecalcio quasi al novantesimo contro una forte Puteolana che …