Home » Campi Flegrei » Bacoli » Sportello Antiviolenza spazio donna, i percorsi e i risultati di un anno di attività. Incontro aperto al pubblico

Sportello Antiviolenza spazio donna, i percorsi e i risultati di un anno di attività. Incontro aperto al pubblico

“I percorsi e i risultati di un anno di attività dello Sportello Antiviolenza”: su questo tema si confronteranno venerdì 6 ottobre 2017, alle ore 17, nella sede comunale di Palazzo Migliaresi al Rione Terra, i sindaci dell’area flegrea, gli amministratori regionali e quanti hanno operato per il Centro antiviolenza “Spazio Donna” dell’ambito sociale 12.

Un incontro aperto al pubblico, nel corso del quale saranno presentati i risultati raggiunti nell’azione di contrasto alla violenza di genere, tra il 2016 e il 2017, di protezione a donne con figli minori e nel lavoro di sensibilizzazione messo in campo sul territorio.

Numerosi gli interventi previsti: l’assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania Lucia Fortini, i sindaci di Bacoli Giovanni Picone e di Monte di Procida Giuseppe Pugliese, la presidente della commissione Pari Opportunità della Regione Campania Natalia Sanna, la consigliera regionale Loredana Raia, Carla Capaldodell’Associazione CORA, la consulente legale Marisa Rubino, Melania Picariello di Eurosoft Formazione, il direttore sanitario Concetta Sarnataro, la coordinatrice dell’ufficio di Piano Ambito 12 Enrichetta La Ragione, i rappresentanti della Cisl Area Flegrea e della Siulp, partner del progetto, Giuseppe Esposito, Anna Paparone e Patrizia Sarcinelli, il direttore sanitario del Distretto 35 Monica Vanni.

Le conclusioni sono affidate al sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia e all’assessore alle Pari Opportunità della Regione Campania Chiara Marciani. Modera il vicesindaco di Monte di Procida Teresa Coppola.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …