Home » Calcio » Juniores del Monte di Procida calcio corsara a Forio d’Ischia

Juniores del Monte di Procida calcio corsara a Forio d’Ischia

FORIO (ISCHIA). Di scena la terza giornata di campionato per la Juniores gialloblù guidata dal tecnico Francesco Di Meo, che conquista la seconda vittoria in trasferta della stagione, contro il Real Forio, per 0-2.

Passando alla gara il primo tempo è stato equilibrato, con i gialloblù sempre in avanti e che hanno concesso poche ripartenze: l’occasione gol giunge proprio per i montesi con Race, che ha poca fortuna. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
La seconda frazione di gioco, si apre con il Real Forio che subisce un calo fisico, i montesi giocano palla a terra: i ragazzi di Di Meo, conquistano un rigore, realizzato al 65′ da Antonio Esposito, subentrato a Mattia  Borredon. Dopo il primo gol dei montesi, i padroni di casa calano il ritmo e giunge il raddoppio per i gialloblù: al 85′, da destra incursione di Domenico Petrone, che diviene autore di un bellissimo tiro che conficca nell’incrocio della porta difesa da Impagliazzo, che nulla può.
Il match si chiude sullo 0-2.

Alla fine della gara, il preparatore atletico Davide Di Grezia, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, dichiara: “E’ stata una gara difficile, il Real Forio, ci ha tenuto testa nel corso del primo tempo, ma poi noi siamo riusciti a gettare il cuore oltre l’ostacolo, e abbiamo portato a casa il risultato. Il secondo tempo ci ha visto tenaci, abbiamo voluto questa vittoria e l’abbiamo ottenuta. Oggi abbiamo raccolto degli ottimi segnali da parte della squadra, che cresce partita dopo partita. Complimenti a tutti loro per questa seconda vittoria consecutiva archiviata”.

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …