Home » Annunci » Bacoli visite gratuite al seno ripristinato lo scuolabus comunale.

Bacoli visite gratuite al seno ripristinato lo scuolabus comunale.

DA NOVEMBRE VISITE GRATUITE AL SENO

Raggiunta un intesa tra il Comune e la Farmacia Comunale, con la collaborazione dell’Associazione ALTS (lotta tumori al seno) e dell’Ospedale Pascale di Napoli: formalizzata la convenzione, da novembre, il Comune offrirà a tutte le donne del territorio, visite senologiche gratuite per un totale di 100 visite all’anno.

Si tratta di un’opportunità importante per Bacoli, voluta dall’Amministrazione e dalla Maggioranza consiliare nel solco della cultura delle prevenzione e della tutela della salute dei nostri cittadini .

COALIZIONE CON GIANNI PICONE SINDACO

IPRISTINATO LO SCUOLABUS COMUNALE

l 2 ottobre torna a Bacoli il trasporto scolastico comunale con due pulmini a servizio dei bambini delle scuole primarie .

Annullando la precedente decisione del commissario prefettizio, e nonostante le grandi difficoltà dell’ente, l’ultima delibera di Giunta ripristina un servizio importante per le famiglie del nostro territorio .

Un risultato perseguito con determinazione e forza dall’Amministrazione e dalla Maggioranza consiliare raggiunto anche grazie alla sensibilità dei dipendenti comunali che si sono messi a disposizione del futuro della nostra Città: i nostri bambini !

 

COALIZIONE CON GIANNI PICONE SINDACO

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …