Home » Annunci » APRE LA “FLEGREA GLOBAL SERVICE” 1à SOCIETÀ A BACOLI ED IN CAMPANIA DI ”SERVIZI IMMOBILIARI”

APRE LA “FLEGREA GLOBAL SERVICE” 1à SOCIETÀ A BACOLI ED IN CAMPANIA DI ”SERVIZI IMMOBILIARI”

APRE LA “FLEGREA GLOBAL SERVICE”

1à SOCIETÀ A BACOLI ED IN CAMPANIA DI ”SERVIZI IMMOBILIARI”

Bacoli, Ottobre 2017, La Flegrea Global Service, società di “Gestione, Amministrazione Condominiale, Manutenzione e Servizi Integrati”  ha aperto la sua sede a Bacoli, nel cuore dei Campi Flegrei.

La società, unica nel suo settore, si contraddistingue in quanto è in grado di offrire un servizio a 360° Personalizzato per ogni Edificio Privato, Condominio e Commerciale, che va dalla Custodia dei Beni Immobiliari, alla Gestione ed Amministrazione Condominiale, ai servizi di Manutenzione Ordinaria, di Pulizie e Giardinaggio, al Decoro Urbano con la Progettazione e la Vendita di Arredo Urbano e Giochi per Parchi, sino all’adeguamento degli Impianti secondo le Normative vigenti in materia di Efficienza Energetica e Tecnologica.

La Flegrea Global Service nasce dalla necessità di gestire il patrimonio Immobiliare spesso frutto dei sacrifici di una vita, dando la più ampia gamma di servizi in una “Unica Soluzione”, con un “Unico Referente” e una sola Spesa, “Semplice e Chiara”.

<< Pasquale Amoroso e Marco Schiano Lo Moriello, presentano il loro Progetto e la Mission della società.

 

Innanzitutto, gestire un patrimonio in Global Service significa passare da una gestione “tradizionale” ad una gestione terzializzata e globale. Ciò costituisce una scelta importante e innovativa, che comporta attente valutazioni, tanto sul piano economico, quanto sotto il profilo tecnico ed organizzativo. L’adozione di questo nuovo modello nato dalla logica efficientistica della disciplina manageriale chiamata Facility Management che nasce negli anni ’70 negli Stati Uniti, concentra la sua attenzione proprio sulla gestione del patrimonio immobiliare.

 

Siamo partiti con lo studio di questa disciplina un anno fa, in quanto dopo circa 7 anni di esperienza gestionale svolta in forma tradizionale abbiamo riscontrato la necessità che gestire “oggi” il patrimonio immobiliare necessità non più della sola competenza contabile bensì anche tecnica e manageriale.

Oltretutto oggi in Italia con le nuove leggi in vigore in materia condominiale, l’amministratore non ha più solo un ruolo di contabile ma rappresenta una figura con competenze tecniche e manageriali.

 

Pertanto per esercitare questa attività in modo professionale e per soddisfare una clientela sempre più esigente, proponiamo un servizio innovativo facendo confluire tutta una serie di professionalità in un unico soggetto, quello appunto della “Global Service”.

 

L’intenzione è stata quella di mettere al centro i proprietari di immobili e  condòmini, fornendo loro la più ampia gamma di servizi, considerando ogni immobile come un investimento non solo da conservare ma anche da valorizzare. Questi sono i principi che guidano La Flegrea Global Service nella gestione immobiliare.

La società diviene fornitore unico del privato e del condominio eseguendo e coordinando tutti i servizi, che prima erano erogati da figure diverse; inoltre è in grado di gestire compiutamente tutti gli adempimenti normativi.

La nostra struttura aziendale si basa su un elevato valore di competenza generato da un cospicuo livello di specializzazione dei singoli addetti ai lavori e dei nostri partner.

 

Grazie alla nostra strategia di leadership rispetto a quanto oggi presente sul mercato, garantiamo un servizio migliore ad un prezzo inferiore.

 

L’intento alla base del nostro approccio è la semplificazione della vita dei nostri clienti. >>

 

 

 

Per ulteriori informazioni

www.laflegreaglobalservice.it

La Flegrea Global Service

Contatti

La Flegrea Global Service

Sede Legale – Viale Olimpico n.46

Sede Operativa – Via Antonio de Curtis n.38

80070 – Bacoli (NA)

Tel./Fax: 081 187 57 761 – Cell.: 342 75 11 167 – 392 28 87 774

laflergreaglobalservice@gmail.com

 

Commenti:

Notizia interessante

Rischio Bradisismico nei Campi Flegrei: al via i corsi di formazione per volontari pronti all’Emergenza

Nell’ambito delle iniziative per la prevenzione del rischio sismico e bradisismico nell’area dei Campi Flegrei, …