Home » Opinioni » BACOLI, BONIFICATO IL PARCHEGGIO ED IL LUNGOLAGO DEL FUSARO

BACOLI, BONIFICATO IL PARCHEGGIO ED IL LUNGOLAGO DEL FUSARO

Fusaro, 25/08/2017: terminata la bonifica del parcheggio e del lungolago del Fusaro iniziata stamattina alle ore 6 .

Rimossi ben due camioncini di ingombranti, rifiuti, sporcizia di ogni genere dal parcheggio e dai bordi del lago sui quali era cresciuta addirittura una palma !

Si tratta solo uno degli interventi, disposti il 07/08/2017 dall’assessore B. Fabricatore, e previsti dal piano straordinario per il decoro urbano varato dall’Amministrazione Picone appena due settimane fa e che comincia ad entrare in vigore .

Un grazie particolare agli operai della Flegrea Lavoro spesso costretti a lavorare in condizioni degradate, ed ai cittadini attivi che con le loro segnalazioni esercitano una fondamentale funzione di controllo del territorio .Continuerà nei prossimi giorni l’azione di ritorno alla normalità ed alla vivibilità , azione che l’Amministrazione e la Maggioranza portano avanti senza fanfare o medaglie al valore ma rispondendo alle critiche con le migliori risposte possibili : i fatti !

 
 

 

Continuerà nei prossimi giorni l’azione di ritorno alla normalità ed alla vivibilità , azione che l’Amministrazione e la Maggioranza portano avanti senza fanfare o medaglie al valore ma rispondendo alle critiche con le migliori risposte possibili : i fatti !PER SAPERNE DI PIU’ : https://www.facebook.com/partitodemocratico.bacoli/posts/1411595735627525

Partito Democratico di Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

Franco Iannuzzi ricorda Tore ‘u pazzo: “un bell’esempio per la nostra comunità”

Oggi ci ha salutati Antonio Scotto di Santolo per tutti Tore u’pazz. Con enorme dispiacere …