Home » Opinioni » BACOLI, BONIFICATO IL PARCHEGGIO ED IL LUNGOLAGO DEL FUSARO

BACOLI, BONIFICATO IL PARCHEGGIO ED IL LUNGOLAGO DEL FUSARO

Fusaro, 25/08/2017: terminata la bonifica del parcheggio e del lungolago del Fusaro iniziata stamattina alle ore 6 .

Rimossi ben due camioncini di ingombranti, rifiuti, sporcizia di ogni genere dal parcheggio e dai bordi del lago sui quali era cresciuta addirittura una palma !

Si tratta solo uno degli interventi, disposti il 07/08/2017 dall’assessore B. Fabricatore, e previsti dal piano straordinario per il decoro urbano varato dall’Amministrazione Picone appena due settimane fa e che comincia ad entrare in vigore .

Un grazie particolare agli operai della Flegrea Lavoro spesso costretti a lavorare in condizioni degradate, ed ai cittadini attivi che con le loro segnalazioni esercitano una fondamentale funzione di controllo del territorio .Continuerà nei prossimi giorni l’azione di ritorno alla normalità ed alla vivibilità , azione che l’Amministrazione e la Maggioranza portano avanti senza fanfare o medaglie al valore ma rispondendo alle critiche con le migliori risposte possibili : i fatti !

 
 

 

Continuerà nei prossimi giorni l’azione di ritorno alla normalità ed alla vivibilità , azione che l’Amministrazione e la Maggioranza portano avanti senza fanfare o medaglie al valore ma rispondendo alle critiche con le migliori risposte possibili : i fatti !PER SAPERNE DI PIU’ : https://www.facebook.com/partitodemocratico.bacoli/posts/1411595735627525

Partito Democratico di Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

ALLA BIBLIOTECA PLINIO IL VECCHIO IL PREMIO “DOMENICO SAVIO”

Bacoli.Domenica 10 dicembre alle ore 10.30 alla biblioteca Plinio il Vecchio si svolgerà il premio …