Home » Politica » Partito Democratico BACOLI HA UN NUOVO SPAM POLITICO

Partito Democratico BACOLI HA UN NUOVO SPAM POLITICO

Monitor screen showing spam in the mailbox

BACOLI HA UN NUOVO SPAM POLITICO

Lo spam è colui che inonda il web di messaggi ecc. spesso ingannevoli o farlocchi. Il nostrano spam politico invece è un ex sindaco che non si rassegna ad una vita normale e ci riempie di post costringendoci – credeteci, avremmo voglia di curarci del paese e non di lui – a rispondergli su alcune delle sue innumerevoli e pedanti ultime uscite :

6 LUGLIO ORE 14: il consigliere J. Della Ragione gongola: “ho partecipato ad un incontro con gli altri candidati sindaco, per promuovere la candidatura di Bacoli a patrimonio dell’UNESCO”. Allò… L’incontro l’ha organizzato G. Picone – che è IL sindaco – con Tommy Short (ambientalista e promotore internazionale). L’obiettivo non è fare passerelle – mica organizziamo feste patronali e carnevali – ma allacciare contatti per attirare fondi .

6 LUGLIO ORE 19: il consigliere J. Della Ragione constata: “i lidi occupano la battigia. Picone ha ceduto ai ricatti clientelari”. Momento! Chi ci fa la predica? Chi ha brindato con i generali e firmato la convenzione per i bacolesi nelle “riserve indiane” ? Chi ha frantumato la “spiaggia libera” in tanti pezzettini, tante “macchie di leopardo” ?

7 LUGLIO ORE 01.30: il consigliere J. Della Ragione non dorme (forse pensa al 25 giugno): “botti e musica, non si dorme, il Sindaco dorme?!”. No, cerca di potenziare la polizia municipale – la stessa che l’ex Amministrazione ha smantellato per punizione politica – perché è inutile fare ordinanze – come faceva l’ex Sindaco – quando non c’è chi le può far rispettare .

7 LUGLIO ORE 15: il consigliere J. Della Ragione accusa: “lotte intestine, spartizione di poltrone, stipendi e potere” … Nooo, ancora ! Le solite cose ma il Sindaco le ha già smentite: in Giunta persone serie, competenti e professionali (mica periti) …

8 LUGLIO ORE 18 ( stavamo in pensiero ) : il consigliere J. Della Ragione non ce la fa più: “si stanno spartendo Bacoli, chi vuole questo, chi vuole quello, Picone reagisca”. Non sa più che inventarsi – manca solo l’attentato – eppure dovrebbe far tesoro degli errori del passato perché è soprattutto SUA la colpa se la sua maggioranza l’ha sfiduciato, se i suoi elettori lo hanno abbandonato, se ha perso le elezioni !

 

 
 
 
 

Partito Democratico di Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

Ripensare il futuro: Rocco Assante e Giovanni Martino scommettono sul cambiamento

Come scritto qualche giorno fa, in queste settimane abbiamo avuto incontri con i rappresentanti di …