Home » Annunci » “Toastiamo® – healthy fast casual”, catena in espansione di toasterie take away.

“Toastiamo® – healthy fast casual”, catena in espansione di toasterie take away.

Dall’esperienza consolidata nell’ambito della ristorazione di due imprenditori, Domenico e Giuseppe, attivi in campo internazionale, nasce “Toastiamo® – healthy fast casual”, catena in espansione di toasterie take away.

 

Con l’apertura, nel 2014, ed il grande successo del primo punto vendita “ToasTiamo®”, un chiosco take-away all’interno del Centro Commerciale “Vulcano Buono” di Nola, i due imprenditori decidono di avviare un progetto di franchising.

 

Con dedizione ed impegno, nasce l’idea di offrire al cliente non un semplice servizio ristorativo ma una ristorazione healthy-fast-casual, ispirata al concept degli States, unendo la velocità del servizio alla genuinità dei prodotti di provenienza controllata.

 

Oggi, i punti vendita di toasteria take away a marchio Toastiamo sono cresciuti, tra diretti ed affiliati. Dalla nascita della prima toasteria su strada a Napoli Centro, seguita poi da quella di Castellammare di Stabia e in fine con i punto vendita presso il centro commerciale “Campania” di Marcianise e quello presso il centro commerciale “Le Cotoniere” di Salerno.

 

Presso Tostiamo oltre al variegato menu che propone molteplici tipologie di maxi toast, con pane fornito dalla storica panetteria montese “catarì”, il cliente ha l’opportunità di comporre personalmente il proprio toast, con un simpatico metodo fai da te che consente ad egli stesso di compilare la comanda da spedire in cucina.

 

Un’ottima iniziativa imprenditoriale che valorizza Monte di Procida attraverso la collaborazione con varie aziende montesi, e che ha creato molteplici posti di lavoro per i nostri compaesani.

 

 

Non ci resta che augurare a Domenico e Giuseppe

un grande in bocca al lupo per le prossime aperture!

 

 

Per tutte le informazioni e le prossime aperture: www.toastiamo.it

 

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, continua a scendere la popolazione residente; più nascite, sempre meno donne

CondividiPochi giorni fa l’ISTAT ha diffuso ufficialmente i dati definitivi della popolazione Italiana relativa all’anno …