Home » Rassegna stampa » Delegazione PD in visita Monte di Procida, progressi per ripristino della viabilità in Via Torregaveta

Delegazione PD in visita Monte di Procida, progressi per ripristino della viabilità in Via Torregaveta

Oggi pomeriggio una delegazione di consiglieri regionali e della Città metropolitana del Pd hanno compiuto una visita al cantiere per il ripristino della viabilità in via Torregaveta. La delegazione era composta dai consiglieri regionali Enza Amato, Antonio Marciano e Bruna Fiola e dalla consigliera della Città metropolitana Alessia Quaglietta.

La delegazione ha riscontrato grazie alla mobilitazione di diversi livelli istituzionali, significativi passi in avanti. Infatti a breve sarà possibile riaprire via Torregaveta ed entro qualche giorno sarà aperto il cantiere per la messa in sicurezza di via Arco Felice Vecchia.

Nelle scorse settimane è stato inaugurato dal presidente della Regione Vincenzo De Luca il cantiere per la messa in sicurezza di alcuni costoni; sono in itinere le gare per la progettazione esecutiva degli interventi di risanamento fognario previsti dal grande progetto europeo “Laghi Flegrei”; nell’autunno sarà avviato il cantiere per l’apertura della stazione della Cumana di Baia. La visita ha visto la partecipazione anche dei militanti e dei rappresentanti istituzionali del Pd di Monte di Procida, del Sindaco Giuseppe Pugliese e del Presidente dell’Ascom Aldo Scotto.

«A distanza di qualche mese dalla precedente visita istituzionale a Monte di Procida – dicono i consiglieri – abbiamo riscontrato positivi passi in avanti grazie alla mobilitazione della comunità locale e alla nostra azione di coordinamento e di sollecitazione istituzionale. Proseguiremo il nostro impegno per garantire il diritto alla mobilità nella zona e continueremo a prestare una massima attenzione alla realtà di Monte di Procida e dei Campi Flegrei che sono un volano fondamentale per lo sviluppo della Campania».

Comunicato stampa

Commenti:

Notizia interessante

TERESA COPPOLA SI PRESENTA AL PUBBLICO.MONTE DI PROCIDA DEVE RIPRENDERE IL POSTO CHE MERITA

MONTE DI PROCIDA: INTERVISTA A TERESA COPPOLA CANDIDATA SINDACO. DISCORSO DI TERESA COPPOLA ALLA PRESENTAZIONE …