Home » Rassegna stampa » Comunicato stampa PD, il 16 maggio visita di una delegazione istituzionale a Monte di Procida

Comunicato stampa PD, il 16 maggio visita di una delegazione istituzionale a Monte di Procida

VISITA DI UNA DELEGAZIONE ISTITUZIONALE A MONTE DI PROCIDA, MARTEDI’ 16 MAGGIO

MOBILITA’ –  RIDUZIONE DEI RISCHI – RISANAMENTO AMBIENTALE

LAVORIAMO PER IL FUTURO DELLA CITTA’ FLEGREA

Martedì 16 Maggio 2017 dalle ore 15, 00 il PD ha promosso la visita di una delegazione istituzionale a Monte di Procida per continuare un percorso di lavoro e di proposta per la mobilità, la riduzione dei rischi ,il risanamento ambientale in una realtà nel cuore dei Campi Flegrei.

Nell’Ottobre scorso il PD con il Segretario Metropolitano, i Consiglieri regionali e della Città metropolitana, informati dai dirigenti del Circolo locale, sono stati a Monte di Procida, nel momento più difficile provocato dalla frana che ha interrotto Via Torregaveta, dalla parziale interruzione di Arco Felice Vecchio, dalle difficoltà di funzionamento del trasporto pubblico locale.

E’ stata l’occasione di un confronto utile con i cittadini ,il Sindaco e gli Amministratori locali che ha portato ad un’ accelerazione degli
interventi per il ripristino della viabilità su via Torregaveta da parte della, Città Metropolitana, all’avvio delle procedure per l’intervento su sulla strada Arco Felice Vecchio, ad un miglioramento del trasporto pubblico.

Assai significativa è stata l’apertura del cantiere per il consolidamento dei costoni, con la presenza del Presidente De Luca nel mese di Aprile, attivato dalla Regione Campania.

La visita di Martedì 16 Maggio ha lo scopo di fissare certezze sul crono- programma dei cantieri e di confrontarsi sulle azioni da mettere in campo per il risanamento del Mare, il miglioramento della viabilità e del trasporto pubblico, l’elevamento della qualità di vita e di attrattività della città flegrea.

PD Campania, PD Napoli, Pd Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

Rotary, anche Monte di Procida nei “Ritratti di Donne Straordinarie”

Rotary, anche Monte di Procida nei “Ritratti di Donne Straordinarie” Grande partecipazione ed interesse alla …