Home » Annunci » Calcio. Dopo la festa, le considerazioni sul futuro (con qualche nube) del Presidente

Calcio. Dopo la festa, le considerazioni sul futuro (con qualche nube) del Presidente

Abbiamo parlato in lungo e largo della vittoria del campionato di Promozione da parte della compagine montese che con Mister Ambrosino ha centrato il traguardo storico dell’Eccellenza facendo leva non solo su giocatori esperti ma anche su tanti giovani e giovanissimi molti dei quali addirittura del posto. Una vera e propria ciliegina sulla torta! Successi consolidati anche dai trionfi delle squadre giovanili capaci di creare grattacapi anche a realtà ben più solide e strutturate di quella montese.

Durante la settimana molte le interviste del Presidente Marasco che ha sempre ricordato la bellezza di questa vittoria che, anche per molti giocatori che avevano già centrato soddisfazioni del genere, è stata la più bella della loro carriera.

Marasco non si è sottratto anche alle domande spinose sul futuro. Il futuro prossimo, quello dell’Eccellenza e dell’intero progetto ASD che adesso ha bisogno, più che mai, di certezze e punti fermi a partire proprio dalla concessione e dalla gestione della struttura del “Vezzuto-Marasco”.

Ecco il pezzo intero uscito qualche giorno fa su Il Mattino. Il quotidiano che mette in risalto il trionfo sportivo della piccola cittadina flegrea ma nel contempo accoglie le preoccupazioni del Patron Marasco

 

Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …