Home » Basket » TECH TRADE Monte di Procida VS Megaride Napoli

TECH TRADE Monte di Procida VS Megaride Napoli

Basket[1]Al Polifunzionale di Soccavo la Tech Trade Monte di Procida non riesce nell’inanellare la terza vittoria consecutiva dopo il colpo a Sarno e quello casalingo contro Casapulla.

Coach Niero privo ormai di Pekic, miglior realizzatore di squadra, e di Markovic, tenta l’impresa contro gli “enfant terrible” di coach Carrozzo.

Pronti via e la partita si fa subito bella e avvincente con Monte che prova a giocare come sa, e Napoli a spegnere gli entusiasmi dei bianco blu. Una buona difesa e qualche errore di troppo in attacco portano Monte a subire un parziale micidiale per l’esito del match; il nervosismo e la panchina un po’ troppo corta della Virtus fanno si che la squadra di casa possa prendere le distanze.

Ma la verve agonistica e la voglia di dimostrare dei ragazzi di patron Romeo è tanta, e con caparbietà provano la rimonta. Arrivati a -4 entrano di scena gli arbitri, che fischiano un fallo tecnico molto dubbio a Mario Innocente, dopo che avevano già chiamato un tecnico per proteste alla panchina ospite. Da li in poi Monte perde la bussola e non riesce ad entrare più in partita. Risultato finale 93-72 per i pardoni di casa. Visibilmente amareggiato coach Niero che ci dice la sua “Partita non affrontata con la giusta cattiveria. Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra inesperienza, pensando più a lamentarci nei confronti de gli arbitri che a giocare a pallacanestro. Abbiamo pagato rotazioni cortissime, e  l’impegno casalingo contro Casapulla giocato solo 3 giorni fa, nonostante il giusto apporto dei giovani. Speriamo in un ulteriore sforzo da parte della società, nel cercare di rendere la squadra ancora più competitiva; dopo la perdita di Markovic e Pekic ( miglior realizzatore ) . Non parlo mai degli arbitri e non mi piace farlo,ma  penso che stavolta non siano stati in grado di avere un metro equo, e di saper gestire la partita nel migliore dei modi. Bravi comunque  ai ragazzi della Megaride, specialmodo a coach Carrozzo, che stimo prima come persona e poi come allenatore e al patron Di Lorenzo, capace di formare un gruppo con tantissimi ragazzi pronti a fare la differenza in campo.

Commenti:

Notizia interessante

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California Club e Chige

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California e Chige È di ben …