Home » Eventi » VILLA MATARESE Dopo il successo di “Re Casatiello” arriva “Re Struffolo” Venerdì 16 Dicembre 2016

VILLA MATARESE Dopo il successo di “Re Casatiello” arriva “Re Struffolo” Venerdì 16 Dicembre 2016

struffoliDopo il grande successo della prima edizione di “Re Casatiello”, in vista del Natale nasce la prima edizione di “Re Struffolo”. Molto simile alla manifestazione di “Re Casatiello”, “Re Struffolo” ha lo scopo di esaltare le tradizioni natalizie a partire da uno dei dolci tipici natalizi più in voga nel territorio flegreo: gli struffoli. L’evento è anche un’occasione per ritrovarsi e per passare una serata in un clima di festa e allegria. “Re Struffolo” si svolgerà Venerdì 16 Dicembre 2016 dalle ore 18:00 (17:00 per gli iscritti al concorso) presso Villa Matrese che per l’occasione sarà lo scenario non solo di “Re Struffolo” ma di una più ampia manifestazione che vedrà come protagonisti i bambini, gli adulti e le tradizioni natalizie. Il parco della storica villa sarà addobbato con luci d’artista e tantissime altre sorprese che saranno svelate a breve (seguiranno aggiornamenti). Per partecipare basterà iscriversi al concorso (gratuito) e portare una piccola porzione di struffoli. E voi siete pronti per una gara all’ultimo struffolo?        da Infomontese

IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO – “RE STRUFFOLO”

  • La partecipazione è libera e gratuita aperta a tutti gli appassionati desiderosi di mettere in competizione le proprie “opere d’arte”.
  • Per motivi squisitamente organizzativi è richiesta la preiscrizione inviando un messaggio privato alla pagina facebook “Re Casatiello” entro il giorno 13 Dicembre 2016.
  • Eventuali concorrenti ritardatari potranno essere ammessi il giorno della competizione stessa ma solamente se sarà possibile garantire il corretto svolgimento della prova nel rispetto di coloro iscritti in precedenza.
  • Sarà designata ex ante una giuria della competizione. La partecipazione come giurato è libera ed aperta a tutti fino ad un massimo di 21 giurati. Per partecipare come giurato inviare un messaggio privato alla pagina facebook “Re Casatiello” entro il giorno 13 Dicembre.
  • Un presidente di giuria, anche con eventuali autocandidature, verrà nominato il giorno della competizione stessa con il compito di dirimere eventuali ex-aequo.
  • Gli struffoli saranno valutati in modo anonimo con l’apposizione di bandierine identificative.
  • I giurati esprimeranno il loro voto di preferenza (da 0 a 5) per ogni assaggio su un apposito modulo valutando le caratteristiche come aroma, consistenza, sapore, etc.
  • La classifica finale e la designazione del vincitore sarà effettuata a votazione conclusa con la somma dei voti dei giurati.
  • I moduli compilati e firmati dai giurati cosi come la computazione finale saranno pubblicati sulla pagina facebook “Re Casatiello”.

Al primo, secondo e terzo classificato, saranno assegnati favolosi e ricchissimi premi a conclusione della premiazione.Gli struffoli in competizione saranno offerti al pubblico e consumati insieme durante la serata. Per ogni concorrente s’intende esplicita l’accettazione di questo regolamento.

Diventa FAN della pagina Facebook di “RE CASATIELLO”, per non perdere tutte le novità di “RE STRUFFOLO”, CLICCA QUI!

regolamento-re-struffolo

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …