Home » Rassegna stampa » Bacoli, il Meetup Amici di Beppe Grillo chiama a raccolta le forze migliori e libere della città

Bacoli, il Meetup Amici di Beppe Grillo chiama a raccolta le forze migliori e libere della città

meetup-bacoliIl Meetup Amici di Beppe Grillo – BACOLI, chiama a raccolta le forze migliori e libere della città.
Abbiamo davanti a noi un’occasione storica di cambiamento per Bacoli. Il momento è adesso.
L’unico strumento che offre una reale occasione di cambiare il modo di fare politica a Bacoli è il MoVimento 5 Stelle. Siamo di fronte ad un passaggio importante per il nostro futuro e per quello del nostro paese. Dobbiamo approfittarne.
Ci apriamo a tutta la cittadinanza. Siamo certi che in città ci sono persone dall’etica cristallina e dalle notevoli capacità professionali, persone che hanno scelto di non mescolarsi con la vecchia classe politica o che magari avevano riposto speranze in esperienze rapidamente fallite.
Ci rivolgiamo a voi, alle migliori energie della città, alle persone oneste che non hanno mai potuto dare un contributo allo sviluppo della comunità. Ci rivolgiamo alle persone con idee e progetti lasciati “dormire“ nei cassetti e a quanti hanno competenze che possono essere utili alla città. Bacoli ha bisogno di voi. Fatevi avanti!

È ora che questa città venga amministrata con onestà, con trasparenza, con competenza e senso di comunità.

Tutte le decisioni su Bacoli saranno prese a Bacoli: quelli che saranno gli eletti in Consiglio Comunale risponderanno solo al programma e ai cittadini, senza ingerenze esterne: ecco perché ognuno di noi può e deve fare del proprio meglio per poter cambiare questa città. Potremo, però, contare sul supporto e sulla collaborazione dei nostri portavoce al Consiglio della Regione Campania, alla Camera e al Senato.

Da oggi chiunque lo desideri potrà contribuire alla definizione del programma di governo che porterà a ridisegnare il futuro della nostra città e potrà candidarsi per far parte del Consiglio Comunale in rappresentanza del MoVimento 5 Stelle.

Insieme, con le nostre idee, le nostre proposte ed il nostro impegno, possiamo ridare vita a Bacoli.

https://www.facebook.com/meetupBacoli/app/?sk=app_208195102528120

 

Commenti:

Notizia interessante

Rotary, anche Monte di Procida nei “Ritratti di Donne Straordinarie”

Rotary, anche Monte di Procida nei “Ritratti di Donne Straordinarie” Grande partecipazione ed interesse alla …