Home » Cultura » Al via la IX edizione di “Tutti in scena” stasera e domani Archè al laboratorio delle arti con “Non c’è più posto al cimitero”

Al via la IX edizione di “Tutti in scena” stasera e domani Archè al laboratorio delle arti con “Non c’è più posto al cimitero”

Prende il via la nona edizione della festa del teatro “Tutti in scena” in programma dal 27 dicembre 2016 al 4 febbraio 2017 al laboratorio delle arti di via Torrione.

Il 27 e 28 dicembre l’associazione teatrale Archè presenta la commedia “Non c’è più posto al cimitero“.

arche

In una tranquilla casetta della periferia di Brooklyn vivono Abby e Marta Brewster, due adorabili e anziane signorine che si occupano del loro nipote menomato Theodor, convinto di essere il presidente Rooswelt. Negli ultimi tempi si fanno più frequenti in casa delle signorine le visite del fratello di Teddy, Mortimer, un rinomato critico teatrale, che con la scusa di andare a trovare le vecchie zie, intrattiene una relazione con una delle loro vicine, la giovane e affascinante figlia del pastore Harper, Elena. Tutto sembra andare per il meglio per Mortimer ed Elena, che sugellano il loro amore con una promessa di matrimonio, quando una scoperta a dir poco clamorosa e il ritorno del terzo fratello Brewster, lo psicopatico pluriomicida Jonathan, accompagnato da un sedicente chirurgo alcoolizzato, fanno si che la situazione s’infiammi e non poco.

Aggiungiamo dodici cadaveri e un poliziotto deficiente aspirante scrittore che si aggirano nei meandri di casa Brewster ad avremo uno spettacolo dalle risate assicurate: ma attenti a non abusarne, perché questa volta “Non c’è più posto al Cimitero”!

Personaggi e Interpreti (in ordine di apparizione):

Abby Brewster – Isabella Lubrano
Marta Brewster – Sara Guardascione
Theodor Brewster – Ivo Mancino
Sergente O’Hara – Domenico Prodigio
Elena Harper – Eliana Mazzella
Mortimer Brewster – Gianni Nardone
Jonathan Brewster – Simone Mazzella
Hermann Einstein – Luigi Morisco

Commenti:

Notizia interessante

“Ritratti di Donne Straordinarie”: il Rotary Campi Flegrei omaggia le donne del territorio

Rotary Campi flegrei, vigilia dell’otto marzo con “Ritratti di Donne Straordinarie” Giovedì 7 marzo alle …