Home » Annunci » 26 dicembre Tombolata Show & Rivivi il Sogno!

26 dicembre Tombolata Show & Rivivi il Sogno!

Dopo più di una settimana dal lancio del concorso “Rivivi il Sogno” attraverso il voto web, è tempo di fare un “upgrade” dello stesso!

Il voto del web (se non hai ancora votato puoi farlo qui), che terminerà il 24 dicembre, è sì importante per far vincere la vostra Sposa preferita ma di sicuro non basta! Il 26 dicembre infatti leMeravigliose 18 Spose” sfileranno alla Tombolata Show presso il Pala Pippo Coppola.

Proprio lì sarete di nuovo chiamati a votare attraverso un tagliandino che vi daremo insieme alle Cartelle rosse. Il vostro voto live sarà molto importante e si sommerà a quello della Giuria Tecnica (presente in Palestra il 26 dicembre alla Tombolata) e ovviamente al voto web (il cui esito sarà già noto il 24 dicembre e sarà pubblicato su vivilestate.net). Il voto web influirà sulla classifica finale nella misura del 20%, il voto popolare nella misura del 40% e il voto della giuria nella misura del 40%.

stepbystepriviviilsogno

Nell’album Rivivi il Sogno, troverete nella didascalia (oltre al nome della Sposa) anche il numero della Sposa. Iniziate a memorizzarlo: il 26 dicembre alla Tombolata Show dovrete indicare quel numero sul tagliandino per votare la vostra Sposa preferita!

lineupdefinitiva_18spose

Ovviamente senza dimenticare che, oltre la sfilata delle Meravigliose 18, ci sarà, attraverso la tombolata, la possibilità di portare a casa premi fantastici: tv, elettrodomestici, viaggi! Insomma SAVE THE DATE: il 26 dicembre passalo con noi.

locandina_tombolata_2016_web

Commenti:

Notizia interessante

Si gira ancora nei Campi Flegrei. Il nuovo cortometraggio di Paolo Cipolletta.

Si gira ancora nei Campi Flegrei! Una squadra giovane e a trazione flegrea, quella che …