Home » Primo Piano » Frana via Torregaveta, aggiornamento stato e lunedi incontro con il prefetto

Frana via Torregaveta, aggiornamento stato e lunedi incontro con il prefetto

torregavetaIn questi giorni sono continuate le interlocuzioni con la Città Metropolitana per sollecitare gli interventi su via Torregaveta.

Anche domenica incontrando la consigliera Elena Coccia ed il Capo di Gabinetto del Sindaco Metropolitano si sono raccolte rassicurazioni in merito alla massima attenzione alla problematica ed informazioni circa l’imminente conclusione dell’iter amministrativo e della fase progettuale. A tal proposito questa mattina con l’ausilio di droni sono stati effettuati rilievi aerofotogrammetrici.

Sugli aspetti autorizzatori necessari per l’avvio dei lavori e che coinvolgono anche gli altri enti sovracomunali, come richiesto dal Sindaco Giuseppe Pugliese il Prefetto ha fissato un tavolo per lunedì pomeriggio con il coinvolgimento del Comune, della Città Metropolitana, della Protezione civile regionale e del Genio Civile.

La problematica resta nelle urgenze dell’agenda amministrativa e politica, in previsione anche di una pubblica assemblea che si sta valutando di indire sul tema.

Comunicato stampa
staff sindaco

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …