Home » Politica » Antonio Della Ragione, #uomodelfare: è il secondo candidato consigliere di Freebacoli

Antonio Della Ragione, #uomodelfare: è il secondo candidato consigliere di Freebacoli

Ecco a voi il nostro secondo candidato consigliere: Antonio Della Ragione, #uomodelfare.

Sarà tra le colonne della Lista Civica #Freebacoli. Un uomo del fare, figlio di Cappella, operaio nella vita, attivista per passione.

Padre di famiglia che ha dato l’anima in Municipio.

Con delega al “Decoro Urbano”, in 11 mesi, è riuscito a risolvere, come se fosse un dipendente comunale, ed insieme ai lavoratori del VII Settore, tanti problemi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Dai sopralluoghi ai cantieri scolastici, alla cura dei giardini pubblici, del sottopassaggio del Fusaro, di via Mercato di Sabato in sinergia con il Comune di Monte di Procida: con particolare attenzione alle frazioni.

imageÈ stato tra i consiglieri comunali che si è assunto la responsabilità di votare il Piano di a Riequilibrio per la salvare la Città di Bacoli dal fallimento economico e finanziario, ereditato da decenni di malapolitica.

Un uomo del popolo, per il popolo.

Come attivista ha valorizzato, insieme a tanti, aree meravigliose di Cappella quali: Giardino di Dedalo, Borgo del Casale, viale Olimpico.

Sono orgoglioso di poterlo confermare in squadra, perché risponde appieno ai tre valori essenziali che devono animare la nostra azione di governo (solo momentaneamente sospesa): #serieta’, #capacita’, #lealta’.

Vamos, Antonio!

#vinciamodinuovo

 

fonte Free Bacoliantonio-della-ragione

 

Commenti:

Notizia interessante

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari “Il mese di …