Home » Basket » La Virtus c’e’!

La Virtus c’e’!

virtus logoLa Virtus Monte di Procida archivia il campionato di serie C e continua la sua corsa al titolo regionale con la squadra Under 13 allenata da Biagio Romeo.

Dopo un campionato disputato ai vertici, infatti, la squadra biancoazzurra disputerà le fasi finali di questo campionato Domenica 12 Giugno alle ore 11.00 ad Arzano.

I sorteggi ci sono sfavorevoli, ma ce la metteremo tutta per arrivare alla fase conclusiva dei giorni 18-19 Giugno!” queste le parole di coach Romeo che caricano l’ambiente intero. Per Domenica si prospetta una buona cornice di pubblico virtussino al Polivalente di Arzano. Poi il coach prosegue “La Virtus è viva, e lo dimostrano i vari campionati effettuati e le soddisfazioni che ci stanno regalando questi ragazzi”.

Soddisfazioni che arrivano non solo da giovani e giovanissimi ma anche da atleti magari un po’ più “grandicelli”. I virtussini infatti nel campionato UISP Over 40 hanno raggiunto un traguardo che ad inizio sembrava inatteso: le finali Nazionali a Montecatini.

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida in questi cinque anni tasse al massimo e investimenti zero

Monte di Procida è inesorabilmente ferma da cinque anni. Cinque anni durante i quali il …