Home » Annunci » TotoEuro2016 RPL: l’Europeo seguilo con noi di RPL… conviene!!!

TotoEuro2016 RPL: l’Europeo seguilo con noi di RPL… conviene!!!

Dopo il successo del Fantamondiale RPL di due anni fa ovviamente abbiamo deciso di ripeterci anche per Euro 2016. L’Europeo francese inizierà il 10 di Giugno ed RPL, la web-radio di montediprocida.com, vuole viverlo insieme a Voi attraverso un semplice concorso: il TotoEuro2016  RPL.

  • Cos’è il TotoEuro2016 RPL?

Un concorso, proprio come quello per il mondiale brasiliano, nato per prenderci un po in giro, per aiutare la nostra web radio a farsi conoscere ancora di più, a sostenerla e speriamo, infine, per festeggiare qualche impresa sportiva che ad oggi sembra davvero improbabile.

  • Cosa fare per partecipare al nostro concorso?

E’ semplicissimo. In alcuni negozi e bar del nostro paese troverete delle schede per partecipare. Scriveteci tutti i risultati delle gare della fase a gironi dell’Europeo. Chi riuscirà a beccare il risultato esatto di una partita prenderà tre punti in classifica. Chi riuscirà invece a beccarne solo il “segno” un solo punto. Non riuscite a trovare le schede per partecipare? Scriveteci sulla nostra Pagina Facebook o al nostro indirizzo di posta radiopiazzalive@yahoo.it

Un esempio per farci intendere. Il 10 giugno la Francia affronta nella gara inaugurale la Romania. L’amico Gianni ha pronosticato la vittoria della Francia per 2 reti a zero; Giorgia invece il pareggio 0 a 0; Mimmo la vittoria piu rotonda dei padroni di casa per 3 a 0 mentre Marco spera nella classica sorpresa pronosticando la vittoria della Romania per 1 a 0. La gara termina con la vittoria della Francia per due a zero. In questo caso Gianni raccoglie tre punti (ha pronosticato e beccato il risultato esatto: 2 a 0); Giorgia non riceve punti perche non ha beccato nè il risultato esatto ne tanto meno il “segno” (vittoria della Francia e non il pareggio); Mimmo porta a casa un solo punto perche ha pronosticato e beccato sì la vittoria della Francia ma non il risultato esatto e infine Marco non guadagna punti perche non ha beccato nè il risultato esatto nè tanto meno il segno (ha vinto la Francia e non la Romania come da lui pronosticato).

Partita dopo partita la classifica verrà stilata e alla fine saranno premiati i 3 piu bravi e (e diciamolo… piu fortunati). I premi ovviamente dipenderanno dal numero dei partecipanti al nostro toto-torneo.

  • Come seguire il Totoeuro2016 RPL?

Sul sito radiopiazzalive.it, fondamentalmente attraverso due pagine: questa per la classifica e questa per news, commenti, risultati e iterazione

Man mano che si svolgeranno le partite di Euro 2016, i vari partecipanti al concorso ovviamente vorranno seguire l’andamento dei risultati e la classifica generale dello stesso. A differenza di due anni fa stavolta la Classifica Generale sarà sempre online aggiornata in tempo reale! E sarà consultabile da pc, notebook e cellulari così da averla sempre a portata di mano. Inoltre cliccando sul proprio nome (o sul nome di altri concorrenti) si potrà avere il dettaglio di tutti i risultati ed i punti incassati.. e via con gli sfottò all’amico di turno che non ne becca una…

Chicca per i possessori di uno smartphone Android: qui troverete anche un app gratuita che potrete scaricare per avere tutto il totoeuro2016 rpl comodamente sul vostro cellulare (con sistema android).

Il sito di RPL seguirà tutto l’Europeo in relazione al torneo e tutte le news sui partecipanti, sui punti, sulle partite e sui campioni passeranno invece da questa pagina:

Ecco la pagina dove troverete tutte le news e gli aggiornamenti del nostro Torneo (e degli Europei)

  • Hashtag ufficiale

Inutile dirvi che sono ben accetti tutti gli sfottò e le scaramanzie di questo mondo! Usando l’hashtag #euro2016rpl

  • Chi vince cosa

Vinceranno i primi tre classificati, quelli cioe’ che attraverso i pronostici avranno ottenuto più punti. Per il “cosa” vi chiediamo di avere pazienza fino al giorno otto giugno, termine ultimo per presentare i propri pronostici. In base al numero dei partecipanti decideremo i tre premi!

Buona fortuna!

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …