Home » Cultura » Programmazione Rpl dal 16 al 22 Maggio 2016

Programmazione Rpl dal 16 al 22 Maggio 2016

Palin2

I SuperEroi del lunedì: I Campioni siamo noi! Abbiamo parlato dei Campionati Nazionali di Aerobica che si sono tenuti a Monte di Procida. Un bottino ricchissimo per gli atleti di Monte e un spettacolo davvero di grande bellezza. Con Simona Scotto di Carlo (coach Italia) abbiamo poi fatto il punto sui prossimi appuntamenti internazionali dell’aerobica e sulle prospettive dell’Italia… il tutto ovviamente a modo nostro! Ascoltateci
supereroi del lunedi
Questa settimana  CHISENEFOod promuove un evento culinario del nostro territorio, il solo nome stuzzica l’appetito “LA FESTA DELLA COZZA”! L’iniziativa è promossa dal ristorante-pizzeria Borgo Margarita, che con inaugura con questa festa la stagione estiva dei sapori del mare! A parlarecene è il proprietario del ristorante, Gabriele Schiano che nel.corso della puntata ci regalerà la ricetta del primo piatto in menù “Gnocchetti con le cozze e vellutata di zucchine”!
chissenefood

Tropp Top 10 falsi miti sulla salute che è giunto il momento di sfatare

La salute è una delle cose più importanti per la nostra vita, ma nonostante le dicerie che la riguardano siano davvero tante molte meno sono le cose vere. Tropp Top vi propone una classifica dove sfatiamo un po’ si falsi miti che la riguardano.

top

WeekendOut e Thanks God it’s Friday uniti in una insolita puntata questa settimana con ospite l’ Associazione Vivere Monte di Procida in occasione dell’apertura del Parco del Benessere. Non perdete laPerla di Loredana Gasparri Il Blog Del Furore D’Aver Libri e tanta buona musica. Riascoltate qui la puntata

venerdi Ariana

Tutti i martedi,  giovedi e il sabato alle 12.00 le News di Quarto Canale Flegreo, l’emittente televisiva continua a fornirci l’audio del Tg in onda sul canale numero 648 del digitale Terrestre.

4 canale

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO