Home » Annunci » La risposta della consigliera Paola Carannante che diventa “indipendente”

La risposta della consigliera Paola Carannante che diventa “indipendente”

Acque molto agitate nella maggioranza Pugliese. Dopo gli accesi confronti in consiglio comunale e dopo l’approvazione del bilancio senza il voto della consigliera di maggioranza, Paola Carannante, il Sindaco Pugliese aveva nella giornata di ieri provveduto a revocare tutte le deleghe assegnate alla stessa all’indomani del voto comunale.

La risposta della consigliera non si fa attendere e, tra le altre cose, annuncia la sua indipendenza rispetto alla squadra di governo del Paese.

Carissimo Signor Sindaco, nel ringraziarLa per le sue bellissime parole, che ha speso per la mia persona, contestualmente alla revoca delle deleghe che Lei mi aveva assegnato, sommessamente e dimessamente, Le faccio osservare che, malgrado il suo impegno e la sua professionalità, sinora nessuna delle aspettative che aveva evocato in campagna elettorale, è stata raggiunta.

Da parte mia, in qualità di CONSIGLIERE ELETTA dal popolo montese, continuerò ad impegnarmi per il bene del nostro amatissimo Paese in veste di INDIPENDENTE.

Le assicuro il mio massimo sforzo per il bene comune. D’altra parte, come Lei sa, la DEMOCRAZIA si regge su due piedi: maggioranza ed opposizione!! Inoltre, non mancherò di prestare la massima Attenzione (come ho sempre fatto) a tutti gli atti che Lei e la sua Giunta produrranno.

 AugurandoLe un magnifico lavoro, La saluto con immutato affetto e stima.

Il Consigliere Dott.ssa Carannante Paola”

Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …