Home » Cronaca » Programmazione Rpl dal 28 Marzo al 3 Aprile

Programmazione Rpl dal 28 Marzo al 3 Aprile

palinsesto

La settimana di Radiopiazzalive inizia il martedi’ con ChisseneFOod, con Giampiero, Simona Villano e Danio.

CHISENEFOod prenderà parte alla II edizione di “STASERA CUCINO IO” il cooking contest che si terrà al Chiar di Luna sabato 2 Aprile. Saremo al tavolo della giuria tecnica e tra un assaggio e l’altro, intervisteremo tutti i protagonisti dell’evento, gli organizzatori, la giuria popolare e i 4 chef in gara che si sfideranno preparando ognuno una pietanza del menù! Vi invitiamo ad ascoltare la puntata di martedi 29 Marzo  con l’organizzatrice nostra ospite in puntata e martedì 5 Aprile alle 21:00 con il vincitore del contest!

chissenefood

Mercoledi 30 Marzo Tropp Top ci propone la classifica delle 10 cose impossibili da credere riguardanti il corpo umano! Il nostro organismo è qualcosa che per molti versi è ancora sconosciuto persino ai medici e ai ricercatori. Studiandolo si riescono a scoprire cose che spesso non immaginavamo nemmeno. Tropp Top ha raccolto un po’ di curiosità relative al nostro organismo, e ve le propone.
troptop

l giovedì in casa RPL è targato WEEKEND OUT!

Special Guest del 31 marzo: Viola Scotto di Santolo, scrittrice emergente di Monte di Procida. Imperdibile collegamento con la bookblogger torinese Loredana Gasparri questa sera dedicato all’ospite della serata. Scopri gli eventi consigliati per i prossimi fine settimana… e non solo!
Per conoscere meglio la bella e talentuosa scritrice e il suo primo romanzo “Il verso della rana” ascolta la puntata.
WEEKEND OUT. Eventi, talenti, libri, movida, curiosità… tutto il meglio che c’è in Campania con Lucia Mancino, Giulia Scotto e Kristina Stella.
viola
Venerdi 1 aprile 2016 Ariana e Danio ci propongono i peggiori difetti di dei segni zodiacali riascoltate qui la puntata dell’Oroscopo della settimana 
oroscopo

Tutti i martedi,  giovedi e il sabato alle 12.00 le News di Quarto Canale Flegreo, l’emittente televisiva continua a fornirci l’audio del Tg in oda sul canale numero 648 del digitale Terrestre.

4 canale

Domenica 3 Aprile alle 11.00 Oggi Relax, rassegna stampa e tanta buona musica con Max Di Porzio. Riascoltate qui la puntata.

 oggirelax
Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …