Home » Calcio » Bacoli Sibilla 1925, Biagio Caccavale: ” Ho sbagliato a comportarmi in quel modo e chiedo pubblicamente scusa alla Società e ai tifosi”

Bacoli Sibilla 1925, Biagio Caccavale: ” Ho sbagliato a comportarmi in quel modo e chiedo pubblicamente scusa alla Società e ai tifosi”

BACOLI. L’amore per la propria squadra è un qualcosa che motiva ogni calciatore a dare il massimo in campo, che lo spinge a lottare al 100%, fino al triplice fischio che decreta la fine della partita.

Il centrocampista Biagio Caccavale da quando è arrivato alla società biancoazzurra ha sempre mostrato un profondo attaccamento alla maglia della Bacoli Sibilla 1925 e a tutti i tifosi che accompagnano i sibillini partita dopo partita.

Domenica scorsa Biagio, ragazzo, che come gli altri suoi compagni di squadra, dona cuore ed anima, in ogni gara, al 2′ minuto del secondo tempo, quando i biancoazzurri erano sotto di un gol con il Plajanum Chiaiano, è stato sostituito e per il dispiacere di come stesse andando il match, si è tolto la maglia lasciandola in campo. Il gesto del centrocampista è stato dettato da un momento di profonda emotività e stress, un gesto assolutamente non intenzionale. Lo stesso calciatore, ritenendo sbagliato questo comportamento tiene a porgere le sue più sentite scuse alla Società e ai tifosi, affermando “Domenica scorsa ho subito un momento di forte stress legato al fatto che eravamo al secondo tempo e non eravamo ancora riusciti a pareggiare con il Plajanum Chiaiano. Quando al 2′ sono stato sostituito ho vissuto un momento di disagio perchè non potevo più dare un contributo alla mia squadra, e preso dall’ira mi sono comportato nel modo noto a tutti. Ma quello che tengo a precisare, è che quel gesto non era intenzionale, è stato dettato da un momento di profonda rabbia: ho sbagliato a comportarmi in quel modo, e chiedo pubblicamente scusa alla Società, ai tifosi e ai miei compagni di squadra. Io amo la Bacoli Sibilla 1925 e rispetto la maglia biancoazzurra per la quale lotto ad ogni partita, cercando di onorarla sempre nel miglior modo possibile”.Biagio Caccavale

di Paola Mauro (Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925

Commenti:

Notizia interessante

CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella Leardi. Intervista

  CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella …