Home » Cultura » Programmazione di Radiopiazzalive

Programmazione di Radiopiazzalive

palinsesto

 

La settimana di programmazione di RadioPiazzaLive inizia con I supereroi del lunedi‘, condotta da Franco, Enrico ed Armando  con la regia di Radek, un appuntamento divertente con i personaggi e le iniziative che meritano l’etichetta ‪#‎SUPER‬. Ospite in studio Andrea Borrelli, per conto dell’ Associazione Ad Sidera, promotrice dell’evento Arte alle spalle Selfie Foto Contest. Ascoltate qui la puntata dei nostri Supereroi del Lunedi.

supereroi del lunedi

Martedi alle 21.00, ChisseneFOod con Simona Villano, Giampiero e Danio, ci propone un giro veloce al Gran-galà delle stelle Hollywoodiane, scoprendo il menù del ristoro post premiazione della notte degli Oscar 2016, per arrivare ad impastare insieme un dolce davvero prelibato, per la cui paternità c’è stata una disputa legale durata anni…vi sveliamo il segreto per una perfetta SACHERTORTE!

cf

Mercoledi’ alle 21.00 Tropp Top con Tullio, Stefania e Bartolo. La vita di molti  inventori è spesso travagliata e tutt’altro che felice. È il caso di coloro che hanno avuto il triste destino di vedersi addirittura uccidere dai macchinari che avevano contribuito a costruire. Tropp top ha stilato una classifica di alcuni di questi sfortunati inventori. TroppTop Invenzioni mortali 

troptop

Giovedi’ alle 20.00, un nuovo appuntamento in diretta con WeekendOut. Eventi, talenti, libri, movida, curiosità… tutto il meglio che c’è in Campania. Con Lucia Mancino. Giulia Scotto e Kristina Stella. Special Guests della settimana: – lo scultore di ghiaccio Campione del Mondo in carica Amelio Mazzella,- la nostra Simona Scotto Di Carlo, speaker di Radio Piazza Live, questa volta in veste di a.s. organizzatrice del Campionato Regionale di Ginnastica Aerobica.

Le Perle di Loredana Il Blog Del Furore D’Aver Libri ,la rubrica di WeekendOut che ci porta per la prima volta in una dimensione tra realtà virtuale e realtà sanguinaria di omicidi fin troppo reali, romanzo tekno-social-thriller firmato PA T ER.  WeekendOut

3marzo

Venerdi’ alle 19.30 l’Oroscopo della settimana condotto da Ariana e Danio. Questa settimana scopriamo i migliori e i peggiori baciatori secondo gli astri.

oroscopo

 

Il martedi, il giovedi e il sabato alle 12.00 le News di Quarto Canale Flegreo, l’emittente televisiva continua a fornirci l’audio del Tg in oda sul canale numero 648 del digitale Terrestre.

Qui l’Archivio delle News

4 canale

 

La domenica mattina alle 11.00 Oggi Relax, rassegna stampa e tanta buona musica con Max Di Porzio. Riascoltate Qui la puntata.

 

oggirelax

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida celebra la legalità: il successo del primo concorso per gli studenti. Il discorso del Commissario, foto e video

Questa mattina, 21 marzo 2024, nell’Aula Consiliare del Comune di Monte di Procida, si è …