Home » in Evidenza » Settimana di Programmazione di Radiopiazzalive

Settimana di Programmazione di Radiopiazzalive

Da questa settimana siamo lieti ed onorati di annunciare una collaborazione esclusiva con Quarto Canale Flegreo. L’emittente televisiva (che trovate sul canale 648 del vostro Digitale Terrestre) ci invierà infatti i file audio delle principali notizie del proprio TG. Per noi di RPL un modo in più per essere vicini al nostro territorio. Le pillole di informazione saranno in onda il martedì, il giovedì ed il sabato alle 12 in punto.

Altri tipi di collaborazione con la stessa emittente sono ancora in progress… quindi Stay Tuned
#newsflegree #rplwebradioflegrea
4 canale

Martedi 9 Febbraio, Carnevale,  ChisseneFOod con Simona Villano e Giampiero con la regia di Dario Mancino, ci propone un dolce tipico del periodo di Carnevale le chiacchiere. Le chiacchiere sono composte da un impasto a base di farina e uova che viene modellato a forma di striscia sottile dai bordi seghettati e quindi fritto in olio bollente o cotto al forno per una versione più light. Il loro nome deriva dalla regina Savoia che volle chiacchierare ma ad un certo punto, le venne fame e chiamò il cuoco Raffaele Esposito per farsi fare un dolce che lui chiamò le “chiacchiere”.

cf

Qui il link per riascoltare la puntata ChisseneFood Martedi 9 febbraio

Mercoledi 10 Febbraio, alle ore 21 c’e’ TroppTop con Tullio e Stefania regia di Bartolo Lubrano. Questa settimana ci hanno proposto  la classifica delle  10 scoperte più vecchie nel loro genere.

Sai quando la prima volta un uomo ha fumato della cannabis? E quando è stato creato per la prima volta il formaggio? O quando è stato ucciso il primo uomo? Le risposta in questa incredibile classifica!

troptop

TroppTop 10 febbraio 

Giovedi 11 Febbraio a WeekendOut  Special Guest: Antonio Tony Enzio. Giovanissimo talento montese reduce del successo della scorsa stagione a “Ti lascio una canzone”, su Rai1 con Kristina Stella, Lucia Mancino e Giulia Scotto. #rplgiveme5

Ascoltiamo sempre le Perle di Loredana Il Blog Del Furore D’Aver Libri la rubrica di Weekend OUT che ci fa scoprire ottimi libri, tante perle da infilare in una collana preziosissima. Scopriamo dove ci porta la perla di questa settimana.

enzio

Sondaggio della settimana di WEEKEND OUT: promossi e bocciati delle prime due serata del Festival. L’atleta centenario, le finte Sabrina Ferilli e Carla Fracci, i veri Madalina Ghenea e Gabriel Garko, la magia del Maestro Ezio Bosso, l’ironia di Nino Frassica… Commentate qui sotto.
Scopriamo da voi i BEST OF e i momenti DOWN, cosa vi ha emozionato, cosa vi ha irritato, i look migliori, i peggiori, la canzone più orecchiabile, il testo più bello, il big più stonato, l’ospite più atteso, il comico meno divertente.

 sondaggiowo
Qui il link della puntata di WeekendOut Eventi e Top Hits 11-02-2016
La settimana di Radiopiazzalive si conclude con I Supereroi della domenica con Max e la regia di Bartolo Lubrano. Scopriamo quali sono i supereroi della settimana ascoltando qui la puntata.
se

 

Commenti:

Notizia interessante

In Memoria di Michele Sovente, la voce poetica e multilingue dei Campi Flegrei

Nel ricordare Michele Sovente, poeta nato e vissuto tra le strette vie di Cappella, non …