Home » Ambiente » Rifiuti bruciati sulla spiaggia romana nei pressi di Cuma, l’intervista a Antonio Sabatano. VIDEO

Rifiuti bruciati sulla spiaggia romana nei pressi di Cuma, l’intervista a Antonio Sabatano. VIDEO

Bacoli. Rifiuti bruciati sulla spiaggia romana nei pressi di Cuma, una nube nera che sale in cielo Nestore Antonio Sabatano scrive su Facebook:

Oggi scendevo da Monte di Procida per Via Torregaveta verso le 17,00 circa. Ammirando il panorama della Spiaggia Romana, all’altezza della Colonia Castaldo notavo l’elevarsi di una enorme nube color pece. Sono sceso dalla macchina e all’improvviso ho avvertito una puzza tremenda che proveniva da quella zona. Di sicuro un rogo nocivo per la respirazione. Ho chiamato subito i Vigili del Comune di Bacoli per fare la segnalazione, ma purtroppo non rispondevano, ho attaccato e chiamato i Carabinieri della locale stazione di Bacoli ai quali ho riferito il tutto. Spero che siano intervenuti nell’immediato perchè di sicuro stavano bruciando qualcosa di altamente inquinante per l’ambiente e per la salute di noi tutti…………..anche qui la terra dei fuochi?

e conclude la giornata con

 IO VADO A DORMIRE CON UN DOLORE AL CUORE PER QUELLO CHE HO VISTO OGGI…………NON POSSO RASSEGNARMI E NON POSSO CREDERCI. BUONA NOTTE A TUTTI…………E SPERIAMO CHE LE NUOVE GENERAZIONI SIANO MIGLIORI DI NOI……ANTONIO SABATANO
Commenti:

Notizia interessante

LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO MILAZZO.VIDEO

BACOLI: LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO …