Home » Annunci » PD montese: concluso il tesseramento 2015. Le parole del nuovo Segratario Vittorio Scotto

PD montese: concluso il tesseramento 2015. Le parole del nuovo Segratario Vittorio Scotto

Il circolo del PD di Monte di Procida, a mezzo del suo segretario, Vittorio Scotto, è lieto di informarvi che si è concluso il tesseramento del PD per l’anno 2015.

Dopo più di un anno di completo abbandono, che aveva ridotto il circolo locale in macerie e aveva lasciato il PD alla finestra nelle ultime elezioni municipali, sono orgoglioso di aver contribuito alla rinascita del circolo, dove i tesserati passano da 30 a 130. Sono in corso le comunicazioni istituzionali con le segreterie provinciali per l’ufficializzazione dei dati, che sono un segnale importantissimo di rinnovata fiducia nel partito.

In un clima di disaffezione generale verso i partiti e la politica permettetemi di dire che questo è un risultato importantissimo, che premia il lavoro svolto dal Segretario ma anche e soprattutto dai Cittadini che si sono avvicinati a noi negli ultimi mesi e che mi fa sperare bene per il futuro.

Il Partito Democratico sarà la casa di tutti i cittadini che vogliono contribuire a costruire un paese migliore, efficiente e moderno, dove si abbandonano i clientelismi in favore delle competenze, del merito e del lavoro onesto di ciascuno.

A breve seguiranno comunicazioni sulla nuova sede e le attività del circolo.

A nome mio e delle segreterie provinciale e regionale intanto non posso che dirvi una sola cosa: GRAZIE!

Vittorio

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO