Home » Cronaca » Monte di Procida. Nuovi cestini e nuove panchine in tutto il territorio comunale

Monte di Procida. Nuovi cestini e nuove panchine in tutto il territorio comunale

PanchineIL SINDACO PEPPE PUGLIESE SUL SUO PROFILO FACEBOOK HA ESPRESSO LA SUA SODDISFAZIONE PER L’INSTALLAZIONE DI NUOVI CESTINI E NUOVE PANCHINE IN PAESE.

Giuseppe Pugliese sindaco di Monte di Procida

Verso la smart city: Grazie all’impegno dei consiglieri di maggioranza nuovi cestini e nuove panchine in tutto il territorio comunale, insieme ai recenti miglioramenti per la mobilità , l’ambiente e il decoro urbano, miglioreremo la qualità della vita per soddisfare le esigenze di cittadini, imprese e istituzioni

Si  è provveduto all’istallazione di nuove panchine e nuovi cestini per la raccolta dei rifiuti urbani. I nuovi elementi di decoro sono stati posti presso: Il Casale, Piazza 27 Gennaio e Piazza San Giuseppe. Non mancheranno ulteriori installazioni in altri luoghi del paese. Con l’arrivo della nuova stagione, riprenderanno gli interventi di diserbamento e di pulizia su tutto il territorio montese. Come sempre le operazioni vedranno la partecipazione del consigliere delegato al decoro urbano Sergio Turazzo. Dal profilo social del presidente del consiglio comunale di Monte di Procida, Domenico Colandrea le foto dei nuovi elementi di arredo:
“Oggi insieme al consigliere delegato al decoro urbano Sergio Turazzo abbiamo provveduto ad installare nuovi elementi di arredo sul nostro territorio, in particolare nelle Piazze di San Giuseppe, XXVII Gennaio, e Casale di Cappella, tra nuovi contenitori portarifiuti e nuove
È vero si tratta di interventi di ordinaria amministrazione, ma è altrettanto vero che versavano in condizioni di totale degrado ed abbandono da anni.
In Piazza San Giuseppe abbiamo installato 2 nuovi cestini che mancavano del tutto, li? Piazza XXVII gennaio abbiamo sostituito 5 cestini e installata i nuova panchina, in Piazza Casale di Cappella installate 2 nuove panchine e i cestino portarifiuti.
Tutelare il nostro paesaggio e salvaguardarlo, è nostra priorità fondamentale.
Piccoli passi per grandi progetti:”Pamchine in piazza Cestini cestini (2)

Commenti:

Notizia interessante

Terremoto ore 9:44, scossa da 3,7. Ore 9:46 scossa da 3,1. Cosa sta accadendo nei Campi Flegrei?

Intenso Sciame Sismico nei Campi Flegrei: una domenica d’ansia per tutti gli abitanti Nella mattinata …