Home » Ambiente » LAGO FUSARO : LE PALME CRESCONO SUI RIFIUTI. il Coordinamento delle Periferie

LAGO FUSARO : LE PALME CRESCONO SUI RIFIUTI. il Coordinamento delle Periferie

lago fusaro sporcoAncora sporcizia, ingombranti, rifiuti di ogni genere, ammassati sulle rive del lago Fusaro, accanto il parco Vanvitelliano, che sono divenuti piccole “dune” sulle quali sono cresciute erbacce ed addirittura palme !

Il Coordinamento delle Periferie (associazione cittadina) che già aveva stimolato la nuova Amministrazione di Bacoli (NA) con una nota del settembre 2015, torna a chiedere un intervento di pulizia a Comune e “Flegrea Lavoro” la società di nettezza urbana.

Affermano i cittadini attivisti che “dopo poco una settimana, l’arrivo di una squadra della “Flegrea Lavoro” c’aveva dato la speranza che questa fosse la volta buona. Purtroppo ci siamo dovuti ricredere perché l’intervento si è limitato ad una mezza giornata di lavoro mentre il “grosso” della sporcizia è rimasto al suo posto, a deturpare l’ecosistema lacustre e rendere invivibile il nostro territorio, con tanto di ratti ed insetti che proliferano nella zona”.

Fusaro, 25/01/2016

il Coordinamento delle Periferie

FOTO del Coordinamento delle Periferie

Commenti:

Notizia interessante

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con …