Home » Annunci » Carnevale 2016: Stanno arrivando i SuperEroi

Carnevale 2016: Stanno arrivando i SuperEroi

Si sa a Carnevale ogni scherzo vale e può addirittura succedere che il giorno previsto per la sfilata dei carri allegorici non sia prevista pioggia! Cosa davvero inusuale negli ultimi anni  ma che potrebbe concretizzarsi domani visto le previsioni meteo.

Meglio usare però il condizionale perchè da buon napoletani un pò di sana scaramanzia proprio non guasta mai.

E se tutto dovesse andare per il verso giusto il programma della giornata per il #supercarnevalevle è davvero ricco. Mattinata a Bacoli (ore 11) presso la Villa Comunale, pomeriggio a Monte di Procida (alle 15) inizio della sfilata dei carri allegorici dell’associazione Vivilestate, dell’associazione Abbasc a Vit e di Misco da Piazza S. Antonio. Arrivo in Piazza XXVII Gennaio con animazione spettacolare da parte della compagnia “Nulleamai”. Alle 19 tutti invece a Via Roma per la chiusura della giornata con balli e un ricco succulento Buffet.

Martedì 9 febbraio invece il Carro di Vivilestate sarà in Piazza XXVII Gennaio per le foto di rito e con l’animazione per i più piccoli.

Insomma un bel pò di cose da segnare. Ecco una grafica che forse può aiutare. Per il momento allora keep calm e… dita incrociate

Commenti:

Notizia interessante

Si gira ancora nei Campi Flegrei. Il nuovo cortometraggio di Paolo Cipolletta.

Si gira ancora nei Campi Flegrei! Una squadra giovane e a trazione flegrea, quella che …