Home » Annunci » I Supereroi del Carnevale 2016 by Vivi L’Estate

I Supereroi del Carnevale 2016 by Vivi L’Estate

In un periodo storico non proprio facile ci vengono in soccorso i SuperEroi dell’associazione Vivi l’estate. Sì è vero solo per una giornata e solo per passare qualche ora spensierata. Ma va bene così.

Il Carnevale targato VLE infatti questa volta porterà tra le strade del nostro Paese SpiderMan, Capitan America, Thor, Iron Man e tanti altri. La saga dei SuperEroi sta quindi per iniziare. Metti anche tu un mantello, una maschera, impugna uno scudo o un martello, diventa magari verde e grosso… insomma unisciti ai colori di un carnevale che di sicuro sarà SUPER!

manifesto_2016_web

Gli appuntamenti sono tanti quindi meglio ricordarli tutti così da non perderne nemmeno uno!

Domenica 7 febbraio alle ore 11 prima tappa del Super Carnevale 2016: si va a Bacoli presso la Villa Comunale. Animazione, Carro VLE e foto per grandi e piccini.

Alle 15 sempre di domenica invece inizierà, a Monte di Procida, la sfilata dei carri allegorici da Piazza Sant’Antonio: questa volta oltre il carro di VLE ci sarà anche quello degli amici di Abbasc a Vit e quello di MISCO. E proprio a Via Roma (quartiere “Abbasc a Vit”) si terrà l’appuntamento finale alle 19 di domenica con animazione, disco music e buffet: tutti invitati.

Ma non è finita qui: martedì 9 febbraio alle ore 15 appuntamento con i più piccoli presso Piazza XXVII Gennaio. Per concludere in allegria la giornata dedicata ai piu piccoli

Sul sito dell’Associazione anche una “piccola cronistoria” degli ultimi Carnevale targati VLE

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …