Home » Calcio » Goleada della Bacoli Sibilla 1925 a Cellole, battuta la Cellolese 0-6

Goleada della Bacoli Sibilla 1925 a Cellole, battuta la Cellolese 0-6

Sibilla 1925CELLOLE (CE). Prima vittoria in trasferta per la Sibilla Bacoli 1925, che con una goleada liquida la Cellolese, continuando così la sua striscia positiva di risultati all’insegna del gol. Inizio arrembante per i bacolesi, che prendono subito le misure e trovano lo spazio per colpire, sugli sviluppi di un calcio d’angolo De Luca serve Zinno che riesce a deviare in porta sbloccando la gara. Qualche minuto più tardi ci prova Mazzeo di testa, ma la sfera termina di un soffio lontana dal bersaglio grosso.

Al 20′, sempre da calcio d’angolo, Massa trova Caccavale ma il numero uno avversario non si fa trovare impreparato. Alla mezz’ora è D’Auria a trovare lo spazio giusto, ma la sua girata non trova fortuna. L’appuntamento con il goal è solo rimandato, al 42′ infatti Massa dalla sinistra lo serve al centro dell’area e stavolta non sbaglia, siglando il momentaneo 0-2. Gli azzurri continuano la loro gara a senso unico anche nella ripresa e dopo appena 5′ Caputo capitalizza al meglio una punizione di Costagliola fissando il parziale sullo 0-3. Poi è ancora una volta D’Auria a timbrare il cartellino, scambio rapido fuori area con Mazzeo e conclusione precisa che supera Cassandra per il quattro a zero. Non poteva mancare all’appello bomber Mazzeo, che al 15′ ed al 25′ infila altre due reti per i suoi, chiudendo al meglio la gara tra le grida di festa dei tanti tifosi accorsi da Bacoli.

Sereno e soddisfatto mister Illiano al termine del match: “Una vittoria che in primis dedichiamo al nostro Capuano, vittima dell’infortunio al ginocchio con un augurio che possa tornare il più presto possibile in gruppo. La gara è stata interpretata bene, abbiamo fatto gol suito e siamo riusciti ad imporre il nostro gioco senza subire particolari pericoli. Stiamo esprimendo un buon gioco, la squadra inizia a sentire sempre più suoi i meccanismi di gioco, applicandoli in campo in modo ottimo. Ora ci aspetta la gara di coppa mercoledì e ritorniamo al Chiovato tra sette giorni per continuare la nostra marcia“.

CELLOLESE – SIBILLA BACOLI 1925   0-6

CELLOLESE: Cassandra; Picascia, Di Falco, Brusciano [5’st Palia (10’st Bruno)], Mirra, Maffeo, De Riso, Guardascione, Gallo, Castaldo, Magrelli. A disp. Laracca, Fratini, Freda, Tavoletta, Posillipo. All. Tartaglione

BACOLI SIBILLA 1925: Del Goudice G.; Esperimento, Zinno, Costagliola, Caccavale, Esposito, De Luca (19’st Coppola), Caputo, D’Auria (15’st Ginestra), Mazzeo, Massa (21’st Illiano). A disp.: D’Aniello, Scamardella, Del Giudice G. All. Illiano

ANGOLI: 1-4

ARBITRO: Luca Valletta di Caserta

MARCATORI: 9′ Zinno, 42′ e 53′ D’Auria, 50′ Caputo, 60′ e 70′ Mazzeo (S)

Giulio Cardone  fonte www.napoli.iamcalcio.it

Commenti:

Notizia interessante

CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella Leardi. Intervista

  CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella …