Home » Calcio » Monte di Procida Calcio vittoria dedicata a mister Orfano 4-0 al S. Maria La Carità. VIDEO

Monte di Procida Calcio vittoria dedicata a mister Orfano 4-0 al S. Maria La Carità. VIDEO

Prima vittoria in campionato da ricordare per il Monte di Procida GUARDA TUTTE LE FOTO in casa contro il Santa Maria la Carità. I montesi ottengono un trionfo largo vincendo per 4-0 in una gara inizialmente bloccata, con la matassa che si è dipanata subito dopo il vantaggio dei padroni di casa con Lucignano  ( oggi autore di una tripletta che lo proietta tra i migliori marcatori del girone B di Promozione) al 24′ del primo tempo. Nel secondo tempo partenza sprint dei montesi che siglano il 2-0 sempre con Lucignano al 3′ e poi chiudono il match al 39′ della seconda frazione ancora con Lucignano, bravo a scattare sul filo del fuorigioco. Infine punto esclamativo di Coppola che su punizione a giro capolavoro beffa il portiere ospite. Mantiene i piedi per terra mister Ezio Monaco, trainer dei montesi: ” Desidero dedicare questa vittoria al compianto mister Orfano,  ora dobbiamo essere bravi a non esaltarci e dobbiamo lavorare partita dopo partita. Abbiamo perso qualche partita per inesperienza ma ne stiamo guadagnando sempre di più partita dopo partita.Bisogna pensare subito al prossimo match contro la Rocchese in casa e rimettersi al lavoro per fare bene”.

Il tabellino

Monte di Procida: Salemme, Amitrano ( dal 16′ Volpe), Rotta, Mauriello( dal 87′ Caputo), Santangelo, Aresini, Carannante, Masullo, Coppola, Diletto( dal 61′ Tavassi) Lucignano. A disp: Cortese, Esposito,Improta, Illiano. All. Monaco

 

Santa Maria la Carità: Russo, Gargiulo dal 25′ Calabrese), Giorgio, Santonicola, Parlato, Battimelli, Mosca M., Mosca E., D’Auria(dal 56’Colasante), Agnello, Amodio(dal 70′ Schettino). A disp: Destra, Sabatino, De Rosa, Esposito. All. Gargiulo.

 

Reti: (3) Lucignano, Coppola( Monte di Procida)

 

Ammoniti: Masullo, Volpe; Carannante ( Monte di Procida), Giorgio ( Santa Maria la Carità)

Espulso: Parlato ( Santa Maria la Carità) per fallo da ultimo uomo

MAURO SCOTTO da www.tvcampiflegrei.it

MONTE DI PROCIDA CALCIO

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …