Home » Annunci » Comunicato stampa Svoltiamo Insieme: Aggiornamenti sull’attività amministrativa, informazioni, rettifiche e smentite sulle ultime notizie in circolazione

B.S.A.

(BOLLETTINO SETTIMANALE ANTIBUFALA)

Logo 10 cm-trasparentAggiornamenti sull’attività amministrativa, informazioni dal gruppo Svoltiamo Insieme, rettifiche e smentite sulle ultime notizie in circolazione.

1) Il Parco del Benessere è stato oggetto di controlli a seguito della segnalazione dello stesso rappresentante legale della associazione concessionaria il quale evidenziava perplessità sulla regolarità delle strutture ivi presenti; in effetti a seguito delle verifiche effettuate sono state rilevate gravi violazioni di legge ed è stato accertato il mancato pagamento delle forniture di energia elettrica acqua e gas. Inoltre sussistono diverse violazioni rispetto a quanto previsto negli atti di affidamento.

2)Il consiglio comunale di Monte di Procida non ha messo in atto alcuna censura. Durante il consiglio comunale del 23/10/2015 è stato chiesto di non effettuare riprese ai volontari di Svoltiamo insieme che di solito effettuano lo streaming del servizio video (regolarmente autorizzati) per via dei problemi al sistema audio. Il segretario generale avendo visto “Pacosmart” (Francesco Iannuzzi) seduto tra i banchi della minoranza con tanto di telecamera ha posto delle legittime perplessità in merito alla regolarità delle riprese (non autorizzate) e sulla funzionalità delle stesse vista la problematica di cui sopra. Al termine della seduta tutti i consiglieri hanno regolarmente rilasciato interviste agli organi di stampa scusandosi per gli inconvenienti di tipo tecnico.

3)E’ bene evidenziare che nessun cittadino/a di Monte di Procida ha la qualifica di segretario generale di secondo livello. Quindi tutta la demagogia di chi chiede un segretario comunale di Monte di Procida non ha alcuna giustificazione logica o giuridica.

4)Il professionista (tecnico) a cui si è rivolta l’Amministrazione comunale e a cui si fa riferimento mediante illazioni sui social networks è il prof. Pasquale Miano, Professore di COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA E URBANA presso l’università Federico II. Un professionista di nota fama a cui la precedente amministrazione ha affidato la redazione del Piano Urbanistico Comunale e che oggi ha elaborato un importante progetto di riqualificazione urbanistica ed efficientamento energetico dei 98 alloggi a Cappella. In continuità amministrativa è stato in parte ripreso un progetto giudicato non ammissibile nel 2009 e, grazie al lavoro sinergico tra lo stesso professore, gli uffici, l’assessore ai fondi europei dott.ssa Stella ed il delegato alle periferie Luciano Trabasso, è stato rielaborato e migliorato in poche settimane ed infine giudicato ammissibile a finanziamento come evidenziato dal bollettino ufficiale della Regione Campania.

Svoltiamo Insieme

Monte di Procida, in arrivo il trattamento di deblattizzazione sul territorio comunale

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE NEI GIORNI 19/04/2024 e 22/04/2024 A PARTIRE DALLE ORE 23.00, …