Home » Calcio » Al Cycas presentato Marco Mazzeo il nuovo giocatore della Bacoli Sibilla 1925.

Al Cycas presentato Marco Mazzeo il nuovo giocatore della Bacoli Sibilla 1925.

marco Mazzello Bacoli Sibilla 1925Dopo l’annuncio ufficiale di lunedì arriva anche la presentazione. Marco Mazzeo si prende la maglia azzurra con tanto entusiasmo e tanta umiltà. “Sono a Bacoli per vincere e riportare la Sibilla nelle categorie a lei più consone. Ho accettato la proposta della società e sposato con loro questo progetto di crescita. Cercherò di dare un contributo importante e di far divertire i tifosi. Obiettivo? Promozione. Ma c’è da lavorare. Ho trovato un gruppo compatto, forte e di grande mentalità”.

Soddisfatto anche il tecnico Illiano. “Avevo chiesto alla società un rinforzo in attacco e ha pescato il coniglio dal cilindro. Per Mazzeo parla la sua carriera. Con lui avremo tanta esperienza e soprattutta tanta tecnica in più. Era il tassello che ci mancava in termini di maturità agonistica”.
Il Vicepresidente Capuano, con cui Mazzeo ha condiviso la scorsa stagione con la Puteolana Internapoli, si è mostrato entusiasta di riaverlo con lui. “Marco è un ragazzo eccezionale oltre ad essere un grande calciatore. Per essere qui con noi ha fatto un grande sacrificio economico, ed ha accettato di traghettare la Sibilla in categorie più importanti”.BACOLI SIBILLA 1925
Commenti:

Notizia interessante

CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella Leardi. Intervista

  CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella …