Home » Basket » Presentazione della Virtus Monte di Procida al Burger Chef .Video

Presentazione della Virtus Monte di Procida al Burger Chef .Video

Nell’incantevole scenario del risto-gastropub Burger Chef si è celebrata la presentazione della Virtus Monte di Procida, che nella stagione agonistica ormai alle porte parteciperà al campionato di Serie C.

Presenti all’evento le autorità dei comuni di Bacoli e Monte di Procida con i delegati allo sport Tina Schiano e Marco Di Meo che insieme ai sindaci Josi Della Ragione e Peppe Pugliese non hanno voluto far mancare il proprio saluto a tutte le compagini di casa Virtus.

Dal direttore Carlo Aquilone i doverosi ringraziamenti ai numerosi presenti, alle autorità e tutti quanti fattivamente contribuiscono a mantenere alto il livello della pallacanestro montese. Il DG ha anche colto l’occasione per ribadire quelli che sono i valori fondanti dell’associazione sportiva, come rispetto, correttezza, dedizione, sacrificio, in un ambiente competitivo ma soprattutto serio e sano come quello del basket montese. A Teresa Romeo, storica chioccia delle nuove leve flegree, il compito di presentare le varie squadre giovanili che quest’anno difenderanno i colori di casa; dai piccolissimi nati dal 2006 al 2009, ai promettentissimi 2002/2004, ai ragazzotti del 1999/2001 per finire ai ‘grandi’ della serie C.

Spetta al neo sindaco Peppe Pugliese il ‘Forza Virtus’ di chiusura con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni per le canotte azzurre virtussine. Come regola impone, un ricco buffet ed un beneaugurante brindisi archiviano una bellissima serata insieme. La parola ora al campo – si inizia domenica pomeriggio alle 16.30 contro gli isolani del Forio Ischia.

 

Virtus Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …