Home » Ambiente » Puzza di pesce e strade bagnate per il passaggio di furgoni e camion non a norma.

Puzza di pesce e strade bagnate per il passaggio di furgoni e camion non a norma.

Monte di Procida.  Continua il passaggio notturno di furgoni e camion che non rispettano le norme per il trasporto del pesce.  Da Acquamorta a Torregaveta le vie sono pericolosamente bagnate con strisce di acqua di pesce e ghiaccio cadute da furgoni e camion che non rispettano le regole.  Le strade bagnate  sono pericolosissime per i motociclisti e al mattino in strada la puzza è insopportabile.

L’anno scorso per lo stesso motivo, anche per gli articoli e foto pubblicati dal nostro sito,  fu emessa dal sindaco Iannuzzi un ordinanza che vietava il  transito notturno di camion e furgoni a Acquamorta  e a  tutta Monte di Procida. L’ordinanza però era valevole fino al 15 settembre ed ora per l’estate il problema si è ripresentato.

Sotto l’ordinanza del 2014

L’istituzione del divieto di transito su tutto il territorio comunale dei veicoli classificati nelle categorie N-N1-N2-N3, nonché nelle categorie O-O1-O2-O3-O4,dalle ore 22.00 alle ore 06.00 e fino al 15/09/2014;

Ordina altresì che l’istituito divieto di accesso al molo principale del porto di Acquamorta, ad eccezione di mezzi autorizzati preveda  preventiva richiesta all’Ufficio Demanio,previo parere del Comando di Polizia Municipale.

acqua pesce corso umberto monte di procida pesce strada bagnata puzza di pesce

 

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …