Home » Lavoro » Prestigioso riconoscimento per la cioccolata al latte di bufala del montese Nunzio Mancino

Prestigioso riconoscimento per la cioccolata al latte di bufala del montese Nunzio Mancino

nunzio mancinoNuovo prestigioso riconoscimento per la cioccolata al latte di bufala di Nunzio Mancino  agli International Chocolate Awards. Tra i Grand Jury Finalist della prima Italian/Mediterranean Competition tenutasi a Firenze dal 19 al 23 Febbraio 2015, nei giorni scorsi, la cioccolata che concorreva nella categoria spalmabili al latte, ha passato il turno meritandosi ora l’accesso alla finale mondiale di ottobre.

Il panel era formato da Giudici provenienti da Italia, Francia, Giappone, USA e UK e dai membri del Gran Jury.

I Grand Jury Finalist sono coloro che sono arrivati al round finale del Grand Jury dopo un round iniziale di selezione tecnica e due giorni di giudizio chiamati Main round. I Finalist sono nomination da cui il Grand Jury seleziona i vincitori dei premi ottenuti dal voto privato di ogni Grand Juror.

L’International Chocolate Awards è una competizione indipendente nata nel 2012 che riconosce l’eccellenza nella produzione del cioccolato finissimo. Essendo l’unica competizione indipendente al mondo mira a supportare le piccole aziende, i cioccolatieri, ed artigiani che lavorano il cioccolato finissimo. Aiutando inoltre i piccoli agricoltori che coltivano cacao di qualità.

Gli Awards si tengono in un crescente numero di paesi e regioni nel mondo inclusi l’Italia la Gran Bretagna, gli Usa, la Germania, i paesi Scandinavi, Il Belgio ed in altre località con un numero sempre maggiore di competizioni aggiunte ogni anno. I vincitori delle competizioni regionali vengono successivamente giudicati insieme nelle World Final, che celebrano le migliori produzioni dell’anno. L’iscrizione all’Award è aperta a tutti quanti raggiungano gli standard di qualità stabiliti dal severo regolamento.

Rendendo poi noto ai consumatori del duro lavoro e dell’arte necessaria a produrre cioccolato finissimo, con l’intento di aiutare i produttori di cioccolato, cioccolatieri e agricoltori del cacao a continuare con successo a produrre il miglior cacao al mondo ed il miglior cioccolato finissimo.nunzio mancino 2

Commenti:

Notizia interessante

Offerta di lavoro, azienda dell’area Flegrea cerca risorse per il dipartimento Finance

Azienda dell’area flegrea ricerca risorse per il Dipartimento Finance da inserire con iniziale Tirocinio professionalizzante: …