Home » Primo Piano » Comunicato F@re Futuro, ringraziamenti ai cittadini ed impegno nel rispetto del mandato

Comunicato F@re Futuro, ringraziamenti ai cittadini ed impegno nel rispetto del mandato

fare-futuroF@reFuturo è grata ai tanti cittadini di Monte di Procida che hanno creduto nelle sue proposte e nei suoi uomini e che il 31 maggio le hanno dato fiducia.

Il numero non è stato sufficiente per affidarci il governo del paese ma la forza e l’importanza di questo consenso vanno assolutamente onorate.

È quel che faremo da subito, in Consiglio Comunale e tra la gente, per rispettare il mandato affidatoci dai nostri elettori ma soprattutto per garantire a Monte di Procida un futuro degno del nostro paese.

Per questo noi ci saremo.

A vigilare su quanto abbiamo lasciato in eredità all’Amministrazione neoeletta, perché nessuna occasione di sviluppo sia sprecata.

A vigilare sui nostri progetti, quelli per i quali tanti montesi ci hanno votato, perché non sia svilito quel patrimonio d’intuizioni e progettazioni che appartiene a tutta Monte di Procida.

A vigilare sull’operato dei nuovi amministratori, perché purtroppo non abbiamo grande fiducia nelle loro capacità e, talvolta, nelle loro volontà.

A vigilare su quanto sindaco e amministratori eletti hanno promesso al paese, perché per quelle promesse sono stati votati, ma anche a vigilare su quanto hanno promesso a taluni loro elettori, perché gli interessi privati non abbiano mai a prevalere su quelli di Monte di Procida.

A rappresentare, insieme alle altre opposizioni in Consiglio Comunale, la maggioranza degli elettori di Monte di Procida, che non hanno votato per questo sindaco e quest’ amministrazione.

A proporre tutto quanto riterremo utile per il nostro paese, senza pregiudizi e preconcetti, senza riserve mentali, avendo come guida solo ed esclusivamente gli interessi di Monte di Procida.

Perché il futuro è, in larga parte, ancora nelle nostre mani e comincia da noi, adesso.

fonte: Comunicato

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …