Home » Politica » NASCE “ORGOGLIO FLEGREO”, LA QUINTA LISTA CIVICA CON JOSI GERARDO DELLA RAGIONE SINDACO

NASCE “ORGOGLIO FLEGREO”, LA QUINTA LISTA CIVICA CON JOSI GERARDO DELLA RAGIONE SINDACO

orgoglio flegreoArriva la quinta lista civica a sostegno della candidatura a sindaco di Josi Gerardo Della Ragione. Si chiama “ORGOGLIO FLEGREO” e richiama un valore inestirpabile come l’appartenenza dei cittadini di Bacoli all’area Flegrea e la fierezza che ne deriva nell’essere circondati da tanta storia e da tanta ricchezza che però va tutelata, promossa e valorizzata. Orgoglio Flegreo, che ha per simbolo nel suo logo di colore giallo un capitello, si rifà anche all’idea di Biodistretto dei Campi Flegrei che rappresenta la colonna portante del progetto politico di Freebacoli.

La lista civica Orgoglio Flegreo va quindi ad unirsi alle altre quattro forze popolari che contribuiscono a formare uno schieramento politico fatto da cittadini, con i cittadini e per il futuro dell’intera cittadinanza.

“Freebacoli”, “Società Civile per Bacoli”, “Primavera Bacolese”, “Bacoli Viva”, e appunto “Orgoglio Flegreo”. “Una coalizione di cinque liste civiche per vincere le elezioni e governare la città” è il guanto di sfida lanciato dal candidato sindaco Josi Gerardo Della Ragione in vista delle elezioni del 31 maggio. “Cittadini di ogni età, frazione, esperienza, uniti da un unico programma volto al cambiamento del paese, costruito in 6 anni di lotta per il territorio, e ad un processo di rivoluzione culturale già in atto. Per me è un vero “orgoglio” – conclude Della Ragione – guidare questa squadra, da qui il nome di questa quinta e nuova lista civica. Insieme abbiamo un solo obiettivo: riprenderci Bacoli”.

 

15/04/

Commenti:

Notizia interessante

Ripensare il futuro: Rocco Assante e Giovanni Martino scommettono sul cambiamento

Come scritto qualche giorno fa, in queste settimane abbiamo avuto incontri con i rappresentanti di …