Home » Cronaca » Incendio distrugge Smart in via Poggio, a Bacoli

Incendio distrugge Smart in via Poggio, a Bacoli

smart incendio auto
Tanta paura e un’auto distrutta. Questo il bilancio dell’incendio divampato questo pomeriggio in via Poggio, a Bacoli. Una Smart, a causa molto probabilmente di un corto circuito,  è andata improvvisamente in fiamme facendo scattare l’allarme.

A chiamare pompieri e i carabinieri è stata la proprietaria dell’utilitaria appena ha visto fuoriuscire il fumo dal faro dell’auto.

L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Monteruscello è stato ostacolato dalla conformazione delle stradine della cittadina flegrea, particolarmente strette e occupate da auto in sosta vietata.

L’autobotte dei pompieri non è riuscita a raggiungere il punto in cui si è sviluppato il rogo, costringendo i caschi rossi all’intervento con un’auto e, come se tutto ciò non bastasse, l’estintore in dotazione ai vigili del fuoco era malfunzionante, ragion per cui è stato necessario l’ausilio di un tubo di irrigazione concesso da un abitante del luogo, per domare il rogo. Tuttavia per la Smart non c’è stato nulla da fare: l’auto è andata completamente distrutta arrecando un danno ingente alla proprietaria.

Tre anni fa, nello stesso posto fu incendiata, per dolo, l’auto di un rappresentante dell’associazione culturale “FreeBacoli”.

FONTE E FOTO DA www.Periferiamonews.com

 

periferiamo incendio

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …